di Gianluca Sepe in , ,

Formula 1 2017 GP Canada orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere


 

Dove vedere il GP Canada 2017 di Formula 1, prossima gara del campionato mondiale, con le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis di gara, qualifiche e prove libere

Diretta GP Canada orario tv e streaming

A due settimane dalla splendida doppietta Ferrari sul circuito di Monaco, torna in pista la Formula 1 che da venerdì 9 a domenica 11 giugno farà tappa a Montreal per il GP Canada 2017. Sul circuito intitolato a Gilles Villenueve, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen andranno a caccia del bis dopo aver dimostrato di poter dominare il week end dall’inizio alla fine. Curiosità per lo stato d’animo del finlandese che non aveva gradito il secondo gradino del podio nel principato, maturato dopo una strategia del pit-stop che a detta di alcuni avrebbe favorito Sebastian Vettel.

Le Mercedes e in particolare Lewis Hamilton sono attese dal riscatto visto che nel Principato i risultati non sono stati dei più esaltanti; l’inglese dovrà tornare al successo per ricucire la distanza in classifica con Vettel. Da tenere d’occhio poi Ricciardo e Verstappen, con l’australiano che è andato a podio anche in occasione del Gp Monaco e che potrebbe dire la sua anche a Montreal.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLA FORMULA 1

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Canada 2017 e il week end lungo di motori sul circuito cittadino di Montreal, si comincerà venerdì 9 giugno con due sessioni di prove libere: la prima in programma alle ore 16 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e in differita su Rai Sport 1 alle ore 22.45, la seconda alle 20 ancora una volta live su Sky F1 e in differita su Rai Sport 1 a partire dalle 00.45. Sabato 10 giugno sarà la volta della terza e ultima sessione di prove libere che andrà in scena alle ore 16 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e in differita su Rai Sport 1 alle ore 20; tempo di fare sul serio alle ore 19 con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza in diretta tv su Sky Formula 1 HD e in differita alle ore 23.35 su Rai 2. Infine la gara del GP Canada 2017 che andrà in scena domenica 11 giugno alle ore 20 in diretta tv su Sky Formula 1 HD e live in differita su Rai 2 a partire dalle ore 23.40.  Tutto il week end lungo di Formula 1 sul circuito di Montreal sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go e in differita su Rai.tv.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...