di Gianluca Sepe in , ,

Formula 1 2017 GP Giappone orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere


 

Nemmeno il tempo di raffreddare il motori per le monoposto di Formula 1 che da venerdì 6 a domenica 8 ottobre saranno impegnate sul circuito di Suzuka per il GP Giappone 2017; a meno di 7 giorni dalla gara di Sepang, dove Max Verstappen ha festeggiato al meglio i suoi 20 anni vincendo il GP […]

Formula 1 2017 GP Giappone dove vedere in tv e streaming

Nemmeno il tempo di raffreddare il motori per le monoposto di Formula 1 che da venerdì 6 a domenica 8 ottobre saranno impegnate sul circuito di Suzuka per il GP Giappone 2017; a meno di 7 giorni dalla gara di Sepang, dove Max Verstappen ha festeggiato al meglio i suoi 20 anni vincendo il GP davanti a Lewis Hamilton, il circus torna in pista per un’altra gara che si preannuncia davvero interessante. Il leader della classifica iridata rimane il britannico della Mercedes, anche se Sebastian Vettel e la Ferrari hanno una voglia matta di riscattare gli ultimi due sfortunati week end.

Dopo i problemi di affidabilità per le Rosse di Maranello, riscontrati in particolare sulla vettura di Kimi Raikkonen che ha dato forfait in partenza in Malesia, Marchionne ha strigliato i suoi e in Giappone sarà decisiva la tenuta della SF70H. Le buone notizie arrivano intanto a motori ancora spenti, con Vettel che non dovrà sostituire il cambio dopo l’incidente nel giro di onore con Stroll e per questo non sarà penalizzato nelle qualifiche del sabato. Non resta ora che aspettare che si entri nel vivo del week end, per sapere chi salirà sul gradino più altro del podio.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLA FORMULA 1

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Giappone 2017 e il week end lungo di motori sul circuito di Suzuka, si comincerà venerdì 6 ottobre con due sessioni di prove libere: la prima in programma alle ore 03.00 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e in differita in chiaro su Rai Sport 1 alle ore 08.45, la seconda alle 07.00 ancora una volta live su Sky F1 e successivamente in chiaro in differita anche su Rai Sport 1 alle ore 11.45. Sabato 7 ottobre sarà la volta della terza e ultima sessione di prove libere che andrà in scena alle ore 05.00 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e in differita per tutti su Rai Sport 1 alle ore 09.15; tempo di fare sul serio alle ore 08.00 con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza in diretta tv su Sky Formula 1 HD e in differita su Rai 2 alle ore 14.15. Infine la gara del GP Giappone 2017 che andrà in scena domenica 8 ottobre alle ore 07.00 in diretta tv su Sky Formula 1 HD e in differita su Rai 1 alle ore 14.30.  Tutto il week end lungo di Formula 1 sul circuito di Suzuka sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go e in differita su Rai.tv.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook