in , , ,

Formula 1 2017 GP Monaco orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere

La stagione 2017 di Formula 1 fa tappa a Montecarlo per il GP di Monaco, sesta prova del mondiale; l’uomo da battere sarà Lewis Hamilton che ha trionfato in Spagna vincendo al Montmelò al termine di una battaglia rusticana con Sebastian Vettel. Si preannuncia quindi un’altra sfida a due anche sul circuito del Principato di Monaco, con qualche possibile outsider che potrebbe rovinare la festa ad uno dei due.

Il percorso cittadino dovrebbe adattarsi meglio alle caratteristiche delle monoposto di Maranello anche se le Mercedes rimangono un avversario molto ostico da piegare. Attesa anche per le RedBull, da testare su un circuito così particolare. Per quanto riguarda i precedenti, la Mercedes ha monopolizzato le ultime quattro edizioni del GP Monaco; la vittoria della Ferrari manca invece dal 2001. L’albo di gara vede in totale 15 successi della McLaren, 8 della Rossa di Maranello e 7 della Lotus.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLA FORMULA 1

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Monaco 2017 e il week end lungo di motori sul circuito cittadino di Montecarlo, si comincerà venerdì 26 maggio con due sessioni di prove libere: la prima in programma alle ore 10 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e live anche su Rai Sport 1, la seconda alle 14 ancora una volta live su Sky F1 e in contemporanea anche su Rai Sport 1. Sabato 27 maggio sarà la volta della terza e ultima sessione di prove libere che andrà in scena alle ore 11 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e in chiaro su Rai Sport 1; tempo di fare sul serio alle ore 14 con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza in diretta tv su Sky Formula 1 HD e live anche su . Infine la gara del GP Monaco 2017 che andrà in scena domenica 28 maggio alle ore 14 in diretta tv su Sky Formula 1 HD e live in contemporanea e in chiaro su Rai 1 alle ore 21. Tutto il week end lungo di Formula 1 sul circuito del Montmelò sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go e in differita su Rai.tv.

Leo Messi frode fiscale

Leo Messi condannato: confermati 21 mesi di reclusione per frode fiscale

cadavere uomo a galla nel po

Cadavere a galla nel Po: è di un uomo sulla quarantina, indagini in corso