di Gianluca Sepe in , ,

Formula 1 2017 GP Monza orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere


 

Dove vedere il GP Monza 2017 di Formula 1, prossima gara del campionato mondiale, con le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis di gara, qualifiche e prove libere

GP Monza Formula 1 2017 orario diretta tv

Il circus della Formula 1 fa tappa in Italia per il GP Monza 2017. Il week end lungo di motori sul circuito brianzolo andrà in scena da venerdì 1 a domenica 3 settembre; si tratta di una conferma importante nel calendario della F1 dopo l’incertezza dei mesi passati riguardo un possibile addio allo storico GP d’Italia. Per i piloti nemmeno il tempo di riposare visto che è passata poco meno di una settimana dall’impegno in Belgio sul circuito di Spa-Francorchamps dove a trionfare è stato Lewis Hamilton che è passato per primo sotto la bandiera a scacchi, precedendo Sebastian Vettel, sempre al comando della classifica iridata.

Il gap tra il britannico della Mercedes e il tedesco della Ferrari è diminuito ma le Rosse di Maranello hanno dimostrato di essere in grado di battagliare su qualsiasi tipo di tracciato, cosa che fa ben sperare in vista della seconda e decisiva parte della stagione. Bene anche Daniel Ricciardo, terzo nelle Fiandre e sempre in grado di dire la sua. Piccolo passo indietro per Raikkonen rispetto all’Ungheria, con il finlandese solo quarto. In Italia si attende un’altra grande prova Ferrari che proverà a regalare una gioia al pubblico in rosso.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLA FORMULA 1

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Monza 2017 e il week end lungo di motori sul circuito della Brianza, si comincerà venerdì 1 settembre con due sessioni di prove libere: la prima in programma alle ore 10 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e in contemporanea live anche Rai Sport 1, la seconda alle 14 ancora una volta live su Sky F1 e in chiaro anche su Rai Sport 1. Sabato 2 settembre sarà la volta della terza e ultima sessione di prove libere che andrà in scena alle ore 11 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e live in chiaro su Rai Sport 1; tempo di fare sul serio alle ore 14 con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza in diretta tv su Sky Formula 1 HD e in contemporanea in chiaro su Rai 2. Infine la gara del GP Monza 2017 che andrà in scena domenica 3 settembre alle ore 14 in diretta tv su Sky Formula 1 HD e in chiaro anche su Rai 1.  Tutto il week end lungo di Formula 1 sul circuito di Spa-Francorchamps sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go e in differita su Rai.tv.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook