di Gianluca Sepe in , ,

Formula 1 2017 GP Singapore orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere


 

Dove vedere il GP Singapore 2017 di Formula 1, prossima gara del campionato mondiale, con le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis di gara, qualifiche e prove libere

Diretta GP Singapore dove vedere in tv e streaming

Il circus della Formula 1 lascia l’Europa e si trasferisce in Asia dove da venerdì 15 a domenica 16 settembre andrà in scena il GP Singapore 2017. Sul circuito di Marina Bay le Ferrari dovranno andare a caccia di riscatto, con Sebastian Vettel che ha ancora voglia di rivalsa dopo essersi accontentato del terzo posto a Monza. Il tedesco ha perso la leadership nel mondiale e per tornare subito in vetta dovrà sfoderare una grande prestazione sul circuito cittadino di Singapore. Hamilton permettendo ovviamente.

Il pilota britannico si è confermato solido e mai domo e l’aver conquistato la vetta della classifica iridata gli avrà sicuramente dato grande fiducia. Fondamentale nella lotta mondiale sarà anche il ruolo di Valterri Bottas e Kimi Raikkonen che dovranno cercare di spostare gli equilibri. Attesa anche per la Red Bull, con Ricciardo che a Monza è stato autore di una gara incredibile fatta di sorpassi che l’ha portato ad un passo dal podio.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLA FORMULA 1

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Singapore 2017 e il week end lungo di motori sul circuito di Marina Bay, si comincerà venerdì 15 settembre con due sessioni di prove libere: la prima in programma alle ore 10,30 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e in contemporanea live anche Rai Sport 1, la seconda alle 14,30 ancora una volta live su Sky F1 e in chiaro anche su Rai Sport 1. Sabato 16 settembre sarà la volta della terza e ultima sessione di prove libere che andrà in scena alle ore 12 con diretta tv su Sky Formula 1 HD e live in chiaro su Rai Sport 1; tempo di fare sul serio alle ore 15 con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza in diretta tv su Sky Formula 1 HD e in contemporanea in chiaro su Rai 2. Infine la gara del GP Singapore 2017 che andrà in scena domenica 17 settembre alle ore 14 in diretta tv su Sky Formula 1 HD e in chiaro anche su Rai 1.  Tutto il week end lungo di Formula 1 sul circuito di Marina Bay sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go e in differita su Rai.tv.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...