in ,

Formula 1 2017 Rai diretta tv: soltanto 9 GP trasmessi live in chiaro

A poco meno di due mesi dall’inizio del campionato 2017 di Formula 1 la Rai ha reso noti i Gran Premi che verranno trasmessi in diretta e quindi in chiaro sulle reti della tv nazionale; i GP che verranno mandati in onda saranno 9, in quella che potrebbe essere l’ultima stagione per la Rai come televisione di uno dei principali campionati di motorsport del mondo. Come di consueto la programmazione della Formula 1 2017 è affidata anche a Sky che con il canale dedicato Sky Formula 1 segue in diretta live tutte le gare della stagione.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DELLA FORMULA 1 2017

Il primo appuntamento del campionato di Formula 1 2017 che la Rai trasmetterà in diretta tv in chiaro sarà il GP del Bahrein in programma domenica 16 aprile; a seguire, la seconda gara in chiaro sarà il GP di Monaco che andrà in scena il 28 maggio.

Poi i due appuntamenti di luglio, con il GP Austria (9 luglio) e il GP Ungheria (30 luglio). Non poteva mancare la diretta tv del Gran Premio d’Italia in programma a Monza il 3 settembre. Gli altri GP in chiaro sulla Rai saranno Singapore (17 settembre), Stati Uniti (22 ottobre), Messico (29 ottobre) e infine Abu Dhabi (26 novembre). Tutte le altre gare del calendario saranno trasmesse in differita sui canali Rai.

CSTA RICA SPARITO 52ENNE ITALIANO

Italiano scomparso in Costa Rica: era impegnato in trattativa milionaria per acquisto terreno

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena accusa una corteggiatrice di Manuel Vallicella