in , , ,

Formula 1 2018 diritti TV: addio Rai, Sky acquista il pacchetto per i prossimi 3 anni

Dopo la notizia della Champions League sulla Rai arriva una “pessima” notizia per gli amanti dello sport che preferiscono guardare gli eventi sportivi in chiaro: la Formula 1 2018, 2019 e 2020 sarà visibile prettamente su Sky Sport. Fino al 2020 tutte le gare del Mondiale di Formula 1 saranno trasmesse in esclusiva da Sky e saranno solo quattro i GP del Mondiale F1 2018 visibili in chiaro e in diretta su TV8. Di seguito, ecco tutti i dettagli dell’accordo che prevede la visione della Formula 1 su Sky.

Leggi anche: Tutti diritti TV di Sky

Formula 1 2018 diritti TV: Sky acquista il pacchetto

Solo sulle tre piattaforme Sky: pay-TV (Sky Sport F1 HD, canale 207), streaming (NOW TV) e in mobilità (Sky Go) sarà possibile vedere la Formula 1 per i prossimi tre anni. Sarà possibile vedere le gare di automobilismo in chiaro? Sì, la risposta è affermativa. Come già accaduto negli ultimi due anni fa, infatti, TV8 trasmetterà in chiaro quattro Gran Premi in diretta e gli altri diciassette in differita.

Formula 1 2018 diritti TV: quali eventi in chiaro?

Quali sono i Gran Premi di Formula 1 2018 che TV8 trasmetterà in diretta e in chiaro? Anzitutto ci sarà spazio  per  il GP d’Italia a Monza (disponibile anche su Rai1) più altre tre corse (non ancora comunicate) delle sette che si disputeranno dopo la tappa italiana:

  • Gp Singapore
  • Gp Russia
  • Gp Giappone
  • Gp USA
  • Gp Messico
  • Gp Brasile
  • Gp Abu Dhabi

pioltello incidente ferroviario

Treno deragliato a Milano news: a luglio ci fu un altro ‘sviamento’ di un convoglio, il punto sull’inchiesta

Diretta Pescara-Pro Vercelli

Diretta Pescara – Perugia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B