in

Formula 1 GP Monza, trovato l’accordo con Ecclestone: verrà firmato un triennale

Il GP di Monza è salvo. Questa è la notizia che tutti si aspettavano da ormai un anno e che finalmente è arrivata, a pochi giorni dal Gran Premio d’Italia 2016; a dare l’annuncio dell’accordo, prossimo alla firma, tra la Direzione del GP di Monza e il patron del circus della Formula 1 Bernie Ecclestone, è stato il presidente dell’Aci Angelo Sticchi Damiani nel giorno della conferenza stampa che apre ufficialmente il cammino di avvicinamento alla gara del 4 settembre sul circuito brianzolo.

QUI LE ULTIME NOTIZIE DI FORMULA 1

“Abbiamo lavorato duro, ma con un gioco di squadra importante siamo arrivati a definire il contratto del rinnovo per il Gran Premio di Monza con Bernie Ecclestone. Nelle prossime ore gli avvocati si scambieranno le ultime considerazioni a Londra. Confido nella firma nel corso del fine settimana.” Queste alcune delle dichiarazioni del presidente dell’Aci Sticchi Damiani, riportate da Gazzetta dello Sport.

Si tratterà di un accordo su base triennale, che salva così il Gp d’Italia, mai così vicino a dire addio al calendario di Formula 1; nell’ultimo anno sono state molte le voci che si sono ricorse, con rotture nella trattativa. Ora finalmente il sospiro di sollievo, i motori continueranno a far sentire il loro rombo a Monza.

piera maggio e denise pipitone

Denise Pipitone 12 anni fa la scomparsa, il duro sfogo della madre: “I colpevoli sono liberi”

tara gabrieletto e cristian gallella

Uomini e Donne gossip: Tara Grabrieletto e Cristian Gallella si sono sposati