di Gianluca Sepe in ,

Formula 1 Kvyat fidanzata, le foto della bellissima Kelly Piquet


 

Formula 1 Kvyat fidanzata, le foto della bellissima Kelly Piquet, figlia del tre volte campione del mondo di F1 Nelson Piquet

Kvyat fidanzata foto Kelly Piquet

La Formula 1 nel sangue di una delle coppie più “veloci” del circus. Stiamo parlando di Daniil Kvyat e Kelly Piquet, figlia della leggenda delle monoposto, che fanno coppia fissa già da tempo; il russo della Toro Rosso ha scelto bene visto che la figlia dell’ex pilota brasiliano è una ragazza bellissima come dimostrano le foto che abbiamo raccolto qui di seguito e che mi proponiamo. Se il calcio ha le sue wags, anche il mondo dei motori quest’anno può dire la sua, con Kelly Piquet che senza dubbio occupa il podio.

Kvyat fidanzata foto

La bellissima Kelly Piquet è nata in Germania, ad Amburgo, anche se nelle sue vene scorre il sangue brasiliano del padre, leggenda della F1 che ha saputo vincere per ben tre volte il titolo iridato, in due occasioni (1981 e 1983) alla guida della Brabham mentre nel suo ultimo successo alla guida della Williams (1987). La figlia dell’ex campione è una giornalista e blogger, ha studiato Relazioni Internazionali e ha insegnato inglese in Tanzania.

Kvyat fidanzata foto

Kelly Piquet e Daniil Kvyat stanno insieme ormai dall’anno scorso e presto il pilota della Toro Rosso potrebbe conoscere il padre di Kelly; magari in quell’occasione potrebbe ricevere alcuni saggi consigli sulla guida dall’ex campione del mondo e magari qualche avvertenza su come trattare la bellissima figlia. Intanto voi godetevi le foto della bellissima Kelly Piquet, siamo sicuri apprezzerete.

Kvyat fidanzata foto

Foto credits: @kellypiquet

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI