di Antonio Paviglianiti in , ,

Formula 1 Qualifiche GP Montecarlo: è una Ferrari da urlo, Raikkonen – Vettel fanno sognare la rossa


 

Formula 1 qualifiche GP Montecarlo 2017: Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel fanno sognare la Ferrari e conquistano la prima linea. Quattordicesimo tempo per Lewis Hamilton

Formula 1 2017 test Barcellona

Formula 1 qualifiche GP Montecarlo: è una Ferrari da urlo. Kimi Raikkonen piazza il colpaccio conquistando la pole position. A soli 43 millesimi si pazza Vettel portando quindi un’ottima prima fila di partenza alla Ferrari, mentre è di 45 ms il ritardo di Bottas. Male, invece, Lewis Hamilton che non è andato più in là del 14° tempo, ridottosi a tentare il tutto per tutto nell’ultimo giro disponibile in Q2, poi cassato dalle bandiere gialle per l’uscita di Vandoorne.

Le altre posizioni delle qualifiche GP Montecarlo di Formula 1 con Verstappen 4° (+0″318) e Ricciardo 5° (+0″820) portano a casa un buon risultato per la Red Bull, ma soprattutto va messo in evidenza Sainz che conquista la terza fila a soli 164 ms dall’australiano. Bene anche Perez e Grosjean in quarta fila a 1″151 e 1″171 rispettivamente, precedendo nei tempi le McLaren di Button (+1″435) e Vandoorne (ST) che non ha potuto confermare in Q3 quanto di buono fatto in precedenza perché andato a sbattere a fine Q2.

La gara di GP Montecarlo di Formula 1 è prevista per domani, domenica 28 maggio 2017, alle ore 14.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...