in , ,

Formula 1, Ricciardo e la sua Red Bull da San Francisco a Las Vegas [VIDEO]

Anche per la Formula 1 è arrivata la pausa estiva, il che vuol dire niente gare nelle prossime settimane. Così Il team Aston Martin Red Bull Racing ha deciso di fare ciò che quasi tutti fanno durante l’estate, partire per un viaggio.

Red Bull Ricciardo

Viste le voci su una possibile seconda gara negli USA nei prossimi anni, la scuderia ha deciso di andare a visitare alcuni dei luoghi più iconici degli Stati Uniti, come San Francisco, la Monument Valley e Las Vegas. Dall’attraversare il Golden Gate Bridge fino a sfrecciare lungo il Las Vegas Blvd., passando per un pit-stop nel bel mezzo del San Francisco Bay Bridge, il team la sta rendendo una vacanza indimenticabile.

Red Bull Ricciardo

A portarci con sé in giro per gli USA con la sua monoposto è Daniel Ricciardo [clicca qui per il video], l’istrionico pilota australiano di origini italiane che dal 2014 occupa il sedile delle vetture di Milton Keynes. Sedile che tuttavia occuperà ancora per poco visto che proprio oggi è stato dato l’annuncio a sorpresa del suo addio alla Red Bull: “Probabilmente per me è stata una delle decisioni più difficili della carriera, ma ho pensato ch era arrivato il momento di affrontare una nuova sfida – ha spiegato Ricciardo – Sono rimasto impressionato dalla crescita di Renault negli ultimi 2 anni e so che che ogni volta che Renault ha gareggiato alla fine ha vinto”. Un ultimo viaggio dunque, prima delle gare che concluderanno la sua ultima stagione al fianco di Verstappen.

Foto credits: Red Bull Content

Caterina Balivo gossip news, foto sensuali lontano dal set di Vieni da me

michelle hunziker incinta

Ineke Hunziker, la mamma di Michelle: “Mi ha dato un grande dolore…”