in

Foto di Mussolini nel camper di Beppe Grillo: ma è un fake

Un falso, chiaramente un falso. Eppure c’è chi ci crede, a giudicare dalle migliaia di condivisioni e commenti ricevuti in poche ore. Il web, si sa, è così, soprattutto con l’avvento dei social network. E’ sufficiente una semplice fotografia, per altro pure ritoccata male, per mettere in moto un’inarrestabile macchina infernale.

E’ andata così anche per l’immagine che fa tanto discutere in queste ore, presente sulla bacheca di migliaia di utenti italiani, ovviamente anti-Grillo. E’ una foto che ritrae un poster di Benito Mussolini appeso nel camper di Beppe Grillo, proprio alle spalle del leader del Movimento 5 Stelle.

Movimento 5 stelle simbolo farlocco?

Un falso clamoroso. Un utilizzo di Photoshop per altro a livelli elementari. Cosa non si fa pur di mettere in cattiva luce l’avversario… Soprattutto se quest’ultimo si chiama Beppe Grillo e se la data delle elezioni si avvicina – di ora in ora – sempre di più.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere LA FOTO di MUSSOLINI nel CAMPER di BEPPE GRILLO

[/visibile]
[nascosto]
poster mussolini camper beppe grillo
[/nascosto]

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Street View per iOs, disponibile l’app Google per mappe su iPhone e iPad

Beppe Grillo a Roma, diretta streaming sul web evento dell’anno (per ora)