in

Francesca Cipriani a Verissimo: ““A 19 anni il mio primo datore di lavoro ha tentato di violentarmi”

In una puntata speciale del noto programma di Canale 5, una puntata dedicata ai naufraghi dell‘Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani a Verissimo ha fatto alcune importanti dichiarazioni. Di questi fatti aveva già parlato, nei tre mesi di permanenza in Honduras, anche la madre della ragazza, ma la stessa Cipriani ha raccontato a Silvia Toffanin quanto le è accaduto in passato e come questi traumi abbiano lasciato il segno. Dopo aver parlato pertanto dei bulli a scuola l’ex naufraga ha spiegato meglio la vicenda legata al suo datore di lavoro: “A 19 anni il mio primo datore di lavoro ha tentato di violentarmi“.

Verissimo Francesca Cipriani

Francesca Cipriani a Verissimo: il racconto dell’ex naufraga

Francesca Cipriani a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, ha avuto modo di parlare seriamente di tutto ciò cheha dovuto affrontare in passato. L’ex naufraga ha iniziato il discorso dicendo: “A 12 anni sono stata vittima di atti di bullismo e per questo ho sofferto tanto. E’ stato un periodo buio, non uscivo più di casa. Era l’età dell’adolescenza e io ero un po’ tonda e molto buona. Ero diventata il capro espiatorio del gruppo“. La cattiveria dei compagni di scuola sembrava non conoscere limiti, ogni giorno era un vero inferno: “Mi buttavano nel cestino gli occhiali da vista e mi tagliavano i capelli”. Questa però non è l’unica difficoltà della vita per la show girl che tanto ha fatto sorridere durante il reality: “A 19 anni il mio primo datore di lavoro ha tentato di violentarmi, chiudendomi con lui a chiave in negozio verso le otto di sera. Mi sono sentita male e sono svenuta, poi mia mamma quando sono tornata a casa mi ha vista e mi ha portata all’ospedale. L’ho denunciato ed è stato fatto un processo!”.

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani a Verissimo: l’allegria dell’ex naufraga

L’ex naufraga ha avuto poi modo di parlare della sua esperienza sull’Isola dei Famosi 2018, di raccontare qualcosa in più dei suoi compagni di avventura e delle prove superate. Tutti hanno parlato di lei per via di quanto accaduto nella prima puntata durante il tuffo dall’elicottero, ma non sono passati inosservati anche i suoi bagni completamente nuda oltre che le continue urla ed i pianti per il cibo.

WhatsApp aggiornamento 2018, vietato ai minori di 16 anni? Le ultimissime novità

Ferrari 812 Superfast caratteristiche scheda tecnica

Ferrari premio di produzione 2018: cifra da capogiro per i dipendenti