in

Francesca Cipriani altezza, peso, età, misure e vita privata: chi è la nuova naufraga?

Francesca Cipriani o meglio Francesca Cipriani D’Altorio è nata il 3 luglio 1984 a Popoli, in provincia di Pescara. La giovane e bombastica abruzzese ha quindi già compiuto ben trentatré anni. Alta circa un metro e settantatré centimetri, la Cipriani pesa, con aggiunta di silicone, circa sessantaquattro chilogrammi. Dopo l’esperienza sull’Isola dei Famosi 2018, però, il suo peso corporeo sarà destinato a calare notevolmente. Molti Vip che hanno partecipato al reality, infatti, hanno lasciato in Honduras i chili di troppo e si sono presentati in Italia con un fisico asciutto da far invidia a chiunque.

Leggi qui tutte le news sull’Isola dei Famosi 2018

Pronti???via….🙉🙊🙈✈️🌸😸💟😻😜@isoladeifamosi #avventura#tv#reality #realityshow#happy#love#honduras#america#sexy#top

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Francesca Cipriani misure: un corpo da favola

Capelli biondi, occhi azzurri, curve esplosive, la showgirl del segno zodiacale del cancro adora i tacchi alti perché slanciano il suo corpo e le regalano qualche centimetro in più. Lato A e lato B di Francesca Cipriani non sono naturali. L’ex concorrente del Grande Fratello, come tutti sanno, si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica. Ospite da Barbara d’Urso, sia a Pomeriggio 5 che a Domenica Live, la stessa Cipriani ha più volte annunciato di voler aumentare ancora le misure del suo seno, ma tutti l’hanno fermata. Quando era a La Pupa e Il Secchione, come molti ricorderanno, ebbe qualche problema con una protesi e tutti si preoccuparono per lei. Per mettere in risalto il suo splendido fisico e le sue curve mozzafiato la Cipriani è solita indossare abiti succinti soprattutto se di colore rosa. Quali bikini indosserà quindi sull’Isola? Come si riparerà dai terribili mosquitos?

✈️🌸😸@isoladeifamosi @erreffefotoriccardofrezza

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Francesca Cipriani Vita professionale: dagli esordi al reality

Laureata in Scienze Politiche, Francesca Cipriani ha iniziato a lavorare per alcuni reti locali abruzzesi. Nel 2006 ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello e dopo il reality ha iniziato ad imperversare nei vari salotti televisivi. Francesca Cipriani nel suo curriculum può scrivere di aver vinto una edizione de La Pupa e il Secchione e di aver  partecipato anche a Colorado. Dopo la tv, però, è arrivato anche il cinema. L’ultima pellicola che l’ha vista protagonista del cast è stata Fratelli Benvenuti. Con tre calendari bollenti all’attivo Francesca Cipriani si è poi guadagnata numerose ospitate nello studio di Barbara d’Urso diventando anche opinionista. Quale sarà il suo percorso professionale dopo L’Isola dei Famosi 2018? Per lei si apriranno nuovamente le porte del cinema o le verrà affidato uno spettacolo in televisione?

omicidio noemi durini

Omicidio Noemi Durini news, madre Lucio denuncia Fausto: sarebbe stata minacciata di morte dal meccanico

Candidati M5s parlamentarie elezioni 2018

Elezioni 2018, lista candidati M5S nel proporzionale: l’elenco completo