in

Francesca Pascale, da TeleCafone a Nuova Fidanzata di Berlusconi (Video)

Il nome della trasmissione in cui Francesca Pascale ha esordito in tv, d’altronde, è “tutto un programma”. Si chiamava TeleCafone ed era molto seguita ai tempi a Napoli ed in tutta la Campania.

Erano i primi anni 2000 e l’intera emittenza tv napoletana si metteva in luce con numerosi programmi di cabaret, anche di successo, dai quali sono arrivati a Zelig, Colorado Café e altri programmi di “mamma Rai” molti comici che poi si sono affermati. Erano soprattutto gli anni di “TeleGaribaldi“, la trasmissione che ha sancito il successo di Biagio Izzo, Rosalia Porcaro, Biagio e Michele.

Molto ben diversa, invece, “TeleCafone”, nata proprio per prendere in giro la più nota “TeleGaribaldi”: una serie di sketch con un protagonista principale accompagnato da 4 “veline”. Tra queste, appunto, Francesca Pascale che nel video qui pubblicato esibisce anche le sue doti canore (ovviamente in playback).

Finita l’avventura di “TeleCafone”, trasmissione che ormai da diversi anni non va più in onda, la Pascale si è data subito da fare, avvicinando le persone della Napoli che conta ed entrando velocemente in politica.

Subito un’elezione – come consigliera della Provincia di Napoli – poi qualche presenza sempre più frequente sugli schermi televisivi (stavolta nazionali) ed infine il massimo della notorietà. Il flirt ufficiale con Silvio Berlusconi, annunciato dal diretto interessato in diretta tv negli studi della “fidata” Barbara d’Urso, l’ha fatta diventare la donna più discussa d’Italia.

E si ha l’impressione che lo sarà a lungo…

Leggi anche -> Francesca Pascale, Video di Lady Berlusconi che Lecca il Calippo
Leggi anche -> Chi è la napoletana Francesca Pascale: il Curriculum
Leggi anche -> Francesca Pascale su WhatsApp è “Deeply in Love”

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

regali sotto le 10 euro

Regali Tecnologici di Natale 2012 Consigli ed Idee per Lui e Lei

Pubblico, il Giornale di Luca Telese Compie 3 Mesi. Ma è Già in Crisi