in

Francesca Pascale su WhatsApp è “Deeply in Love”

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: una storia appena nata ma che ha già fatto parlare tanto. Ora l’ex valletta di TeleCafone e nuova fidanzata ufficiale del Cavaliere si dice pubblicamente “deeply in love” (in inglese “profondamente innamorata”). E’ il suo aggiornamento di stato su Whatsapp.

francesca pascale whatsapp

Nei giorni che hanno seguito l’annuncio ufficiale del fidanzamento (da parte di Berlusconi negli studi della D’Urso), alla bella Francesca è stata imposta la chiusura di tutti i suoi profili social (da Facebook a Twitter, passando per quelli “meno importanti”).

Ma Whatsapp, ritenuto evidentemente uno strumento indispensabile o comunque differente dai principali social network, è rimasto così, come quando la bella Francesca era semplicemente conosciuta come un’ex consigliere provinciale di Napoli.

La frase “deeply in love“, accompagnata anche dalla più italiana “tu ed io”, è costellata da cuoricini e stelline in segno di entusiasmo. Immancabile, ovviamente, la foto nel profilo insieme a Silvio.

Ma non è finita qui, perché l”aggiornamento di stato su WhatsApp ha una particolarità: indica chiaramente (e a tutti) quando è stato modificato per l’ultima volta. E quel “follemente innamorata” è stato inserito quasi due mesi fa (53 giorni per l’esattezza), a conferma del fatto che questa nuova storia d’amore abbia avuto inizia un paio di mesi prima dell’annuncio ufficiale fatto in televisione da parte del Cavaliere.

Leggi anche -> Chi è la Napoletana Francesca Pascale: il Curriculum
Leggi anche -> Francesca Pascale, Video di Lady Berlusconi che Lecca il Calippo
Leggi anche -> Francesca Pascale, da Telecafone a Fidanzata di Berlusconi

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Milano, Vietato Fumare nei Parchi Pubblici da Oggi

Salerno pensa alle Luci d’Artista dimenticando tutto il resto