in

Francesca Pascale, Video di Lady Berlusconi Che Lecca il Calippo

Sono trascorsi appena tre giorni dall’annuncio ufficiale di Silvio Berlusconi, ospite da Barbara D’Urso, del suo fidanzamento con la giovane e bella napoletana e sul web si è praticamente scritto, letto e visto di tutto sull’ex valletta di TeleCafone.

I suoi trascorsi, la sua storia degli ultimi 5-10 anni, le sue apparizioni all’interno del programma più trash dell’emittente locale napoletana (e forse italiana) non possono certamente passare inosservati. D’altronde, in questi giorni, per chi volesse saperne di più sulla misteriosa Francesca, è stato sufficiente collegarsi a Youtube e digitare il suo nome per ammirarla in costume, mentre balla e canta (ovviamente in playback) insieme ad altre ragazze seminude, accompagnando Oscar Di Maio (conduttore e ideatore di TeleCafone). E sui social network sono cominciati, com’era prevedibile, gli attacchi nei suoi confronti (e di quelli di Berlusconi) da parte di utenti disgustati.

Corriere.it, in home page e in bell’evidenza, ha addirittura pubblicato un video in cui la Pascale si esibisce con un gelato calippo in mano, mentre canticchia una canzone dal testo chiaramente ambiguo…

Leggi anche -> Chi è la napoletana Francesca Pascale: il Curriculum di Claudio Di Bona
Leggi anche -> Francesca Pascale, da TeleCafone a Nuova Fidanzata di Berlusconi (Video) di Gianluca Capiraso
Leggi anche -> Francesca Pascale su WhatsApp è “Deeply in Love”

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Milano, una Città Sotto Assedio

Privacy Facebook Novità 2013

Facebook Apre la Propria Pubblicità ai Siti Esterni