in ,

Francesca Rocco a Verissimo: lacrime per la crisi con Giovanni Masiero

Francesca Rocco a Verissimo, in lacrime, ha parlato della sua crisi con Giovanni Masiero. L’ex protagonista del Grande Fratello ha raccontato a tutti di uno dei momenti più difficili della sua vita sentimentale. Da quando lei e Giovanni si sono conosciuti, all’interno del reality, pare proprio che questa sia la prima e vera crisi di coppia. La splendida neo mamma si è confidata con Silvia Toffanin e con il suo pubblico non nascondendo le emozioni che prova in questi giorni così difficili.

Francesca Rocco finale

Francesca Rocco a Verissimo: le parole dell’ex concorrente del GF

Cosa è accaduto fra Francesca Rocco e Giovanni Masiero? Come mai l’ex gieffina si è presentata nel salotto di Silvia Toffanin in lacrime? L’ospite di Silvia Toffanin ha raccontato di vivere un periodo molto difficile. “I motivi sono diversi. Piano piano siamo arrivati a litigare in modo più pesante del solito. La bambina piangeva e lui non c’era per lavoro, nascevano discussioni un po’ per vari motivi. Io sono innamorata di lui. Lui è l’uomo della mia vita. Questa crisi non è una pausa nei confronti di Giovanni, ma è un momento di attenzione per mia figlia. Io ho bisogno di trovare un equilibrio interiore“. Il momento di pausa però pare essere stato preso di comune accordo.

Francesca Rocco Verissimo: una decisione sofferta

Da bravi genitori responsabili Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono parlati a quattr’occhi e hanno cercato di trovare una soluzione ai problemi. “Non avrei mai immaginato di trovarmi a vivere questa situazione. Litighiamo e poi magari sono venute fuori delle differenze di carattere. Lui è riservato, io amo stare in mezzo alla gente e condividere la mia vita con le persone. Viviamo insieme, ci sono state delle notti in cui lui dormiva sul divano. Mi fa paura non sapere quello che succederà. Lui sa che sono qui a raccontare questa crisi“.

Assunzioni Ferrovie dello Stato marzo 2018: posizioni aperte per capo stazione, requisiti, sedi e scadenza per presentare domanda (FOTO)

Assunzioni Poste Italiane giugno 2018

Assunzioni Poste Italiane marzo 2018: si cercano postini, requisiti, prove e scadenza domanda (GUIDA)