di Alessandra Solmi in

Francesco Chiofalo Instagram: “Per me lei era bellissima così e non doveva cambiare nulla”


 

Francesco Chiofalo su Instagram ha commentato l’intervento di chirurgia estetica facendo un in bocca al lupo all’ex fidanzata e sottolineando: “Per me lei era bellissima così e non doveva cambiare nulla”.

Francesco Chiofalo su Instagram torna a parlare di Selvaggia dopo quanto accaduto a Temptation Island 2017 e dopo la rottura fra lui e la fidanzata una volta terminato il programma di Canale 5. Alzatosi a Milano, in tarda mattinata, l’ex concorrente, uno dei più amati, del programma condotto da Filippo Bisciglia, ha risposto ai messaggi dei fan con diversi video caricati nelle varie Stories e fatto un in bocca al lupo alla donna che è stata sua compagna di vita per circa sei anni.  Francesco Chiofalo su Instagram ha esordito dicendo: “Ragazzi ho aperto adesso la direct e ho visto un botto di messaggi dove mi informate che Selvaggia oggi si ricovera“.

Francesco Chiofalo Instagram

Il discorso è poi proseguito con: “Io ragazzi purtroppo se la chiamano, neanche mi risponde, se le mando un messaggio, non lo so se lo guarda o lo legge, comunque fatto sta, non mi risponde, su Whatsapp mi ha addirittura bloccato, quindi glielo faccio qui, per quello che posso, quel minimo di buono maniere dopo sei anni ancora lo mantengo: Selva, in bocca al lupo. Spero vada tutto bene“.  Consapevole che si tratta sempre di un intervento chirurgico Francesco Chiofalo ha augurato all’ex fidanzata che tutto possa andare per il meglio. Nonostante lei sembri non volergli più parlare in nessuno modo, tanto da essere pure arrivata a bloccarlo, Chiofalo pare tener ancora a lei e sperare che possa essere serena e felice.

Francesco Chiofalo

Nessun commento negativo sul fatto che Selvaggia abbia deciso di rifarsi il décolleté. Francesco dice chiaro e tondo: “Ragazzi è la mia ex sono indifferente, lei può fare quello che le pare, non deve dare più spiegazioni a me“, ma aggiunge: “Per me lei era bellissima così e non doveva cambiare nulla del suo aspetto” per poi specificare: “Io non sono contro la chirurgia estetica, ma non reputo un seno piccolo un inestetismo. Non sono una di quelle persone che pensa che se uno ha un inestetismo debba andarsi a mettere sotto un bisturi“. Chiofalo fa un paragone con i tatuaggi e sottolinea ai suoi fan che la sfida è anche quella di piacersi così come si è.

Francesco chiofalo Instagram

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...