in

Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018: “Parto con la voglia di una mia rinascita”

Francesco Monte naufrago all’Isola dei Famosi 2018 nella scorsa puntata di Verissimo ha raccontato cosa si aspetta dal suo arrivo in Honduras come concorrente. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, che prenderà parte al reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi, dopo l’annuncio ufficiale della sua partecipazione fatto all’interno del programma condotto da Silvia Toffanin, ha palesato speranze  e paure annunciando: “Parto con la voglia di una mia rinascita”. Come mai? Beh come tutti sanno gli ultimi mesi sono stati davvero difficili. L’ex tronista, infatti, è stato tradito dalla fidanzata mentre quest’ultima si trovava dentro la casa del GF Vip 2. Lasciato in diretta nazionale, poi, Monte si è trovato al centro di un vero e proprio polverone mediatico. Tutti parlavano di lui e della sua storia d’amore finita nel peggiore dei modi.

Leggi qui tutti i gossip su Francesco Monte

Insomma nello studio di Verissimo Francesco Monte ha dimostrato la voglia di voltare pagina. L’Isola dei Famosi 2018 sarà la giusta occasione per la sua rinascita? A Silvia Toffanin l’ex tronista ha detto: “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”. La fine della relazione con Cecilia Rodriguez, infatti: “E’ stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è. Prendo la partecipazione all’isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”. Insomma Monte parte con le idee ben chiare. Nessuna voglia di innamorarsi, ma grande concentrazione su se stesso e sul suo futuro. Cosa accadrà? L’Isola metterà alla prova queste sue convinzioni e gli cambierà la vita? Qualche naufraga riuscirà a fargli cambiare idea sull’amore e ad aiutarlo a chiudere tutte le ferite per iniziare una nuova storia d’amore?

GF Vip 2 Cecilia Rodriguez

Tutti si aspettano molto da Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018? L’ex tronista dovrebbe conoscere bene il reality a cui hanno partecipato sia l’ex cognata, Belen Rodriguez, sia l’ex fidanzata, Cecilia Rodriguez. Nonostante le dinamiche cambieranno notevolmente per avvicinarsi di più al reality spangolo, però, pare proprio che i meccanismi rimarranno gli stessi.

Diretta Empoli-Lazio dove vedere in tv streaming

Diretta Empoli – Ternana dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Simboli elezioni politiche 2018

Simboli elezioni politiche 2018: da “Movimento mamme nel mondo” a “W la Fisica” e non solo (FOTO)