UrbanPost

UrbanPost » Gossip » Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, dichiarazione d’amore e nozze in vista

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, dichiarazione d’amore e nozze in vista

Francesco Monte grida il suo amore per Cecilia Rodriguez e qualcuno parla già di matrimonio in vista

francesco monte e cecilia rodriguez

A distanza di una settimana dal matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’aria profuma ancora di fiori d’arancio in casa Rodriguez… La bella Cecilia, sorella minore della showgirl argentina, potrebbe presto convolare a nozze con il nuovo fidanzato Francesco Monte. Ad insinuare il dubbio è l’ultimo scatto pubblicato da Cecilia, nel quale la piccola di casa Rodriguez ricambia lo sguardo trasognato dell’ex tronista che le regala un fiore. Innegabile il feeling che li lega, nonostante le critiche siano sempre dietro la porta…

francesco monte e cecilia

Belli ed innamorati, Cecilia e Francesco sono tra le coppie più contestate del mondo dello spettacolo. Il perché è semplice: il pubblico nutre da sempre una forte antipatia per Cecilia, ma soprattutto nessuno si è ancora veramente rassegnato alla fine della storia d’amore tra Monte e Teresanna Pugliese. Ogni immagine o frase della nuova coppia convoca le critiche più spietate, nelle quali il riferimento alla Pugliese è ormai d’obbligo.

Tutto ciò sembra non importare al bel Francesco, che sul suo profilo Facebook pubblica il suo romantico “Te amo” per Cecilia. Spunta anche l’immagine che li ritrae assieme al matrimonio di Belen, lei bellissima in abito bianco, lui in giacca e cravatta, tanto che immaginare il loro matrimonio non è poi così difficile. A questo punto, riuscirà mai Cecilia ad emulare le fortunate gesta sentimentali della sorella? Ma soprattutto, l’amore con Francesco avrà la meglio sulle critiche? Non resta che attendere gli sviluppi di questa “impopolare” favola… 

Leggi anche

Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la...

Commenta via Facebook

Social