in

Francesco Monte e Eva Henger, arriva il confronto tanto atteso: chi avrà ragione?

Francesco MonteEva Henger saranno ospiti domani in seconda serata nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show. I due saranno per la prima volta l’uno di fronte all’altro, accompagnati rispettivamente dal padre Angelo e dalla figlia Mercedesz. I due discuteranno del famoso caso canna-gate, che da mesi ormai tiene banco sia in Honduras che in Italia. I due si affronteranno sul palco del Maurizio Costanzo Show argomentando la propria tesi e cercando di portare acqua al proprio mulino.

Caso canna-gate, Francesco Monte contro Eva Henger al Maurizio Costanzo Show

Il famoso caso canna-gate ha caratterizzato l’edizione corrente de L’Isola dei Famosi. La showgirl Eva Henger in diretta nazionale ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana durante la loro permanenza nella villetta. L’ex tronista si è difeso ovviamente smentendo le dichiarazioni della sua compagna d’avventura, la quale è stata accusata di aver attaccato Monte per vendicarsi della nomination. Eva Henger è stata eliminata e, tornata in Italia, insieme alla troupe di Striscia la Notizia ha cercato di scandagliare il caso canna-gate, tirando in mezzo altri concorrenti come Marco Ferri, Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto. Nessuno dei naufraghi eliminati ha dato ragione alla Henger, tranne Chiara Nasti, la quale però ha chiesto di non essere citata in causa.

#incontribelli @nastilove #amorebella #ugo #ugopiufamosoditalia #iloveher #instagood #milano #milanolife #isolane #isola #isoladeifamosi

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger) in data:

Francesco Monte si è difeso con un video messaggio all’Isola dei Famosi 2018 e ospite da Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo. L’ex tronista ha affermato di voler aprire una procedura penale nei confronti di Eva Henger, ma a quanto pare ad oggi la showgirl non ha ricevuto ancora alcuna querela. I due si affronteranno per la prima volta in televisione domani in seconda serata su Canale 5 nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Antonio Logli processo

Roberta Ragusa figlio, memoria difensiva pro Antonio Logli: per la cugina “parole da brividi”

antonietta gargiulo news

Cisterna di Latina news: Antonietta Gargiulo è stata dimessa dall’ospedale, ecco come sta