in

Francesco Monte e Eva Henger non hanno fatto pace: il chiarimento su Instagram

Francesco Monte e Eva Henger sono stati ospiti insieme nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show. I telespettatori si aspettavano un chiarimento riguardo al famoso caso canna-gate, ma il giornalista ha dichiarato ad inizio puntata che non avrebbero parlato di quanto successo in Honduras. Il popolo del web, inoltre, pensava che i due ex naufraghi de L’Isola dei Famosi 2018 fossero giunti ad una pace, dopo il selfie pubblicato su Instagram insieme a Pio e Amedeo dove appaiono sorridenti; in realtà, Francesco MonteEva Henger non hanno fatto pace e la showgirl l’ha dichiarato anche ai microfoni di Striscia la Notizia.

Francesco Monte e Eva Henger, nessuna pace: il marito della showgirl attacca Gabriele Parpiglia

La foto di Francesco Monte e Eva Henger è stata diffusa su Instagram inizialmente dall’autore de L’Isola dei Famosi 2018 e giornalista Gabriele Parpiglia, poi ripresa in seguito da numerosi siti e blog. Parpiglia non aveva fatto alludere esplicitamente a nessuna pace, ma si era limitata nel scrivere: “Al Maurizio Costanzo Show succede anche questo”. I fan, però, hanno tradotto le parole del giornalista come un gesto di pace da parte dei due interpreti del famoso caso canna-gate. In seguito, il marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti, ha duramente attaccato Gabriele Parpiglia sul suo account Instagram: “L’incredibile furbata di Gabriele Parpiglia! Caro Gabriele (caro si fa per dire) questi giochetti potresti tranquillamente risparmiarteli… nessuna pace Nessuna! E più insisti e più continuo! Finto sammaritano autore dell’isola, del Costanzo e di Emigratis”

L’incredibile furbata di @gabrieleparpiglia ! Caro Gabriele ( caro si fa per dire ) questi giochetti potresti tranquillamente risparmiarteli … nessuna pace NESSUNA ! E più insisti e più continuo ! Finto samaritano autore dell’isola , del Costanzo e di Emigratis !

Un post condiviso da Massimiliano Caroletti (@massimilianocaroletti) in data:

La Henger a Striscia la Notizia ha dichiarato che tra lei e Monte non c’è stata alcuna pace perché l’ex tronista non si è scusato con lei. Il caso canna-gate, dunque, resta aperto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Omicidio Giulia Ballestri news quarto grado

Omicidio Giulia Ballestri: Matteo Cagnoni si difende in aula e la calunnia

francia isis attacco terroristico

Francia Isis attentato Trebes: fermato un minorenne e trovata lettera-testamento in casa del killer