in

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, la modella dichiara: “Non temo il paragone con Cecilia Rodriguez”

Terminata l’esperienza all’Isola dei Famosi 2018Paola Di Benedetto è corsa immediatamente tra le braccia di Francesco Monte, che ha aspettato il suo ritorno dall’Honduras. I due stanno continuando la conoscenza avviata sull’isola e possono essere ormai definiti una coppia. La modella, intervistata da Fanpage, ha parlato della loro storia d’amore: “All’inizio ero molto sulle mie, ho cercato di evitare contatti perché uscivo da poco da una storia. Lui, invece, cercava sempre di avvicinarsi, parlarmi. L’ho evitato finché ho potuto (ride, ndr). Il primo bacio? Eravamo sull’Isola da 4 giorni.”

Paola Di Benedetto parla di Cecilia Rodriguez: “Non tempo il paragone con lei”

Paola Di Benedetto, nell’intervista rilasciata a Fanpage, ha dichiarato di non temere il paragone con Cecilia Rodriguez, ex fidanzata di Francesco Monte: “Non temo il paragone, siamo diverse. E poi, quando lo guardo negli occhi, mi rendo conto che i sentimenti di Francesco verso di lei sono finiti e che ha finalmente il cuore libero.” Anche la sorella di Belen ha ormai voltato pagina al fianco dell’ex ciclista Ignazio Moser.

È proprio quando non le cerchi che le cose belle arrivano…🌹 @francescomontereal @verissimotv

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

La Di Benedetto, inoltre, ha parlato anche del caso canna-gate: “Capisco Alessia. So che è stata massacrata, che l’hanno perfino chiamata “Pinocchia”, proprio lei che fa il suo lavoro con tutta la trasparenza possibile. Sentirsi dire “Non ne parlo” da una persona che ne ha palesemente approfittato le ha fatto perdere la pazienza. Voglio dire anche che Francesco non lo meritava. È un bravissimo ragazzo al quale è stato rovinato un percorso solo per vendetta. Eva non ha mai digerito la sua nomination.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Costa Crociere 2018

Costa Crociere lavora con noi estate 2018: un’esperienza sulle navi durante la stagione estiva, tutte le informazioni utili

malore Andrea Preti

Andrea Preti e Claudia Gerini si sono lasciati: “Neanche il peggiore degli essere umani si lascia così”