in

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati? Cipriani e Morali rivelano la verità a “Radio Radio”

Una coppia da reality show durata meno del previsto? A quanto pare il bel Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, e Paola Di Benedetto, ex del calciatore e attuale concorrente del Grande Fratello 2018 Matteo Gentili, si sarebbero lasciati. A confermarlo sono state Francesca Cipriani ed Elena Morali che, ai microfoni di Radio Radio, intervistate da Giada Di Miceli all’interno del contenitore radiofonico “Non succederà più”, si sono lasciate andare a rivelazioni succulenti che mettono carne al fuoco per il mondo del gossip. Ecco cosa hanno rivelato le ex naufraghe de L’Isola dei Famosi 2018.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati? La versione della Cipriani

Ecco cosa ha rivelato Francesca Cipriani a Radio Radio, intervistata da Giada Di Miceli, sulla situazione sentimentale di Francesco Monte e Paola Di Benedetto: “Io ho saputo qualche giorno fa che è finita la loro frequentazione. In questi giorni per degli impegni non ho avuto modo di parlare con Paola, con cui sono in ottimi rapporti, ma ho saputo che non si stanno frequentando più. Esteticamente sono due bellissimi ragazzi, ma a livello caratteriale bisogna vedere se c’è feeling. Perché magari c’è attrazione, ma non esiste solo quello. Quando stai insieme ad una persona ovviamente ti deve piacere anche come è fatta dentro, non è solo una cosa di estetica. Quindi magari si sono conosciuti meglio al di fuori del programma, si sono frequentati e non si sono presi a livello caratteriale, magari era solo un’attrazione fisica.”

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati? Cosa racconta la Morali

E sempre a Radio Radio, dopo l’intervento di Francesca Cipriani, è stata la volta di un’altra ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2018, Elena Morali. La ex naufraga ha spiegato come sulla love story tra Monte e Di Benedetto lei non sia poi così aggiornata anche se: “Io ero rimasta che c’era un momento di crisi non so se si siano lasciati, ma comunque non penso di essere la persona giusta a dover dare queste informazioni. Secondo me due persone lì si sono conosciute per un breve periodo, poi nella vita vera ci si conosce e magari la distanza e le cose possono comunque creare un po’ di problemi. Uno abita a Roma, lei sta per abitare a Milano perché la sua agenzia è lì…”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

pescara alessandro neri news

Omicidio Alessandro Neri news: trovate chiavi auto, ecco dove

ultimi sondaggi elettorali pd

Governo news, Gentiloni a Che tempo che fa: “Preferirei non proseguire, ma decide Colle”