in

Francesco Monte età, altezza, peso, fidanzata, curiosità sul nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi 2018 (FOTO)

Dopo la scottatura al Grande Fratello Vip 2 diventandone protagonista involontario per la love story finita male con Cecilia Rodriguez, si torna a parlare di Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne, scoperto da Maria De Filippi, è pronto a sbarcare in Honduras per la nuova avventura de L’Isola dei Famosi 2018. Ecco tutto quello che c’è da sapere su età, altezza, peso, vita sentimentale e curiosità sul nuovo naufrago del reality show di Canale 5.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Isola dei Famosi 2018

Francesco Monte età: quanti anni ha?

Qual è l’età del nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte? L’ex tronista è nato a Taranto il 20 maggio del 1988. È del segno zodiacale del Toro e tra qualche mese festeggerà il traguardo degli enta compiendo ben trentanni.

Con questa foto voglio salutarvi e ringraziarvi delle belle parole e del vostro sostegno… un grande bacio …da qui inizia la mia #isola🏝💪🏻 Ci vediamo presto 😘 #gnamgnam

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

It’s time to… @icewatch #icewatch

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Francesco Monte altezza e peso: quali misure?

Quali sono le misure del nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte? L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez può vantare un’altezza non da tutti: ben 192 centimetri. Il suo peso corporeo, invece, è pari a 85 chilogrammi. Il suo fisico scolpito è sempre piaciuto al pubblico femminile. E a confermare la sua tonicità ci pensa la scala IMC che recita 23.06, nel pieno del suo peso ideale.

Francesco Monte fidanzata: la love story con Cecilia Rodriguez

Dopo una lunga storia d’amore con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, Francesco Monte è ormai single da qualche mese. La rottura con la sorella della showgirl argentina è avvenuta lo scorso ottobre in occasione delle giornate trascorse da Cecilia nella casa del Grande Fratello Vip insieme a Ignazio Moser, la sua nuova fiamma… Francesco Monte troverà l’amore sull’Isola dei Famosi 2018?

Francesco Monte curiosità: il debutto a Uomini e Donne

Nel 2012 Francesco Monte approda a Uomini e Donne per corteggiare la bella Teresanna Pugliese. Fra i due si instaura un bel legame, ma la tronista preferisce scegliere un altro pretendente. Visto l’alto gradimento del pubblico lo staff di Maria De Filippi propone a Francesco Monte di tornare a settembre nel programma, questa volta, però, nei panni di tronista. Il ragazzo accetta ed inizia il suo viaggio alla ricerca della sua dolce metà. Lo spettro di Teresanna è sempre in agguato. La ragazza torna a corteggiarlo e alla fine i due escono da Canale 5 come una coppia. La storia d’amore non dura molto.

jump

Nadia Rinaldi età, dieta, fidanzato, figli, altezza e peso della concorrente de L’Isola dei Famosi 2018

15enne uccide il compagno della madre

Coniugi si accoltellano a vicenda nel Salernitano: lei è morta, lui è grave