di Alessandra Solmi in , , ,

Francesco Monte e la lettera a Domenica Live: “Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita”


 

Ecco cosa ha scritto Francesco Monte nella lettera a Domenica Live e a Barbara d’Urso spiegando la sua assenza in studio e sottolineando di voler chiudere qui la questione e di voler cercare di voltare pagina.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Francesco Monte ha scritto una lettera a Domenica Live e a Barbara d’Urso. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, nella missiva, ha spiegato la sua assenza all’interno del programma e ha salutato sia la conduttrice del noto programma di Canale 5 sia il pubblico che lo ha sempre sostenuto annunciando: “Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita“.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU DOMENICA LIVE

Dopo averne annunciato la lettura per tutto il pomeriggio, in chiusura di programma, Barbara d’Urso ha fatto finalmente partire il filmato incentrato sulla lettera a Domenica Live di Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, che solo domenica scorsa era seduto sul divanetto di fronte alla d’Urso ha scritto: “ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte …” ed aggiunto: “ho scelto di non essere lì con voi perché ormai  ho espresso largamente il mio pensiero“. Insomma non c’è più nulla da dire. Ora, non appena uscirà, eventualmente, saranno Francesco Monte e Cecilia Rodriguez a doversi confrontare in privato a doversi chiarire e confrontare. E’ lo stesso ex tronista, attaccato in settimana da una delle sue ex fidanzate, a dire che continuare ad andare in studio a Domenica Live o negli altri programmi televisivi: “a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene ….“.

E’ tempo di voltare pagina, o quantomeno di cercare di farlo. “Ad oggi cerco di affrontare e superare il tutto in un certo modo…“. Queste le parole di Francesco Monte nella lettera a Domenica Live dove si legge anche: “Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita, lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate”. Non c’è solo la sua famiglia  in ballo, ma anche quella di Cecilia Rodriguez. La lettera si conclude con: “Ad oggi cerco di affrontare, superare il tutto in un certo modo, un po’ zen, direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo… Essere felici, amare, soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita“.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook