in

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: le parole dell’ex naufrago e le speranze per il futuro

Francesco Monte e Paola Di Benedetto faranno coppia? Ecco le parole dell’ex naufrago e le speranze per il futuro. Nella sua rubrica intitolata “C’è Posta per Monte“, sulla nuova rivista di Uomini e Donne in edicola da giovedì 8 marzo 2018, rispondendo alle domande dei lettori l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di Cecilia Rodriguez, di tradimento, ma anche di nuovi amori e di nuovi possibili impegni professionali. Monte ha fatto riferimento alla possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: una nuova coppia

L’ex Madre Natura di Paolo Bonolis ha fatto breccia nel cuore del bel Francesco Monte. Rispondendo ad una domanda di una sua fan di Caserta, infatti, proprio in merito a Paola Di Benedetto, l’ex naufrago ha detto: “Cecilia è stata la storia più importante della mia vita. Paola spero che lo diventi. Le premesse ci sono tutte e aggiungo: se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe“. Insomma ciò che Francesco Monte pare augurarsi nel suo prossimo futuro è la possibilità di avere una relazione con la bellissima Paola. Sull’Isola, seppur in poche settimane, fra i due è scattato qualcosa di più che non è scattato, invece, con altri naufraghi. Ora che anche Paola è stata eliminata dal gioco e che presto sarà nuovamente in Italia i due potranno finalmente rivedersi e capire se la loro storia d’amore avrà o meno una possibilità. Parlando di tradimento e cercando di aiutare una suo fan, infine, Monte ha detto che ci si rialza solamente: “guardando in faccia alla realtà. Non avendo paura di affrontare i fantasmi del passato. Piangere è da coraggiosi e non da perdenti. Io ho pianto quando sono caduto. E oggi, come te, spero di rialzarmi”:

Francesco Monte vita professionale: i prossimi impegni

Se all’ipotesi di entrare nella casa del Grande Fratello Vip Francesco Monte ha risposto con “Mai dire mai”, alla domanda sulla sua vita professionale e sui suoi impegni futuri l’ex tronista e naufrago ha risposto dicendo: “Dopo aver vissuto tanti reality da protagonista sogno il cinema o la fiction. Sono in onda nella serie Furore 2, ma il caos legato all’Isola Dei Famosi 2018 ha reso quasi invisibile questa mila bella esperienza“.

Assunzioni Telecom 2018

Assunzioni Telecom 2018: in arrivo 2000 posti di lavoro ma contratto low-cost, i punti cardine (GUIDA)

Ligabue Made in Italy Tour 2017

Ligabue 2018 news, l’artista di Correggio dà l’annuncio sui social e i fan si “disperano”