in

Francesco Monte su Instagram rivela i motivi dell’addio a Paola Di Benedetto: “Vi dico tutto”

Da oggi, su Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, è presente la lunga intervista di Paola Di Benedetto, ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2018 che dà la sua versione sulla fine della storia con Francesco Monte. Quest’ultimo, però, non ci sta a far passare tutto in cavalleria e preferisce dire la propria sui motivi che hanno portato alla rottura, insanabile, con Paola Di Benedetto. L’ex di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, si spiega attraverso una serie di Instagram Stories: è sul social network, infatti, che Francesco Monte fa il punto della situazione su quanto accaduto con Paola Di Benedetto e sulla love-story durata meno del previsto.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Francesco Monte Instagram: il suo annuncio

“Io e Paola non stiamo più insieme, le motivazioni restano private quindi vi chiedo la cortesia di accettare e farvi bastare questo” precisa un Francesco Monte desideroso di chiarire la sua posizione più per i fan ai quali si rivolge che per la ormai ex compagna. “Come due persone mature abbiamo mantenuto un rapporto civile e di rispetto reciproco. Come in ogni coppia e rapporto ciò che porta due persone a prendere strade diverse è giusto che resti nell’intimità della propria vita privata, proprio come ho sempre fatto e gestito tutte le mie situazioni personali. Sono certo che capirete e vi ringrazio anticipatamente.”

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati, Matteo Gentili: “Non mi riguarda”

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati e questa notizia riguarda, in qualche modo, anche il Grande Fratello 2018. Motivo? La presenza di Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto, in qualità di concorrente della casa più spiata di Italia. “Non sono cose che mi riguardano”, ha commentato in diretta il calciatore, che mostra indifferenza. “A prescindere da Alessia non sarei mai tornato con Paola, perché penso che non mi meriti. Ha fatto le sue scelte. Io spero di potermi godere la vita con questa fantastica ragazza”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Anticipazioni Chi L’Ha Visto? puntata 9 maggio 2018: appello dei genitori di Giulia Di Sabatino

Pensioni 2018 accredito quattordicesima: quando arriva e quali requisiti per averne diritto? (INFO UTILI)