in

Francesco Monte a Verissimo: “Nego tutto, mi sento vittima di un’ ingiustizia”

Francesco Monte a Verissimo ha parlato delle accuse di Eva Henger e del polverone mediatico scatenatosi su tutti i media. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 a Silvia Toffanin ha rimandato al mittente ogni accusa dicendo: “Nego tutto, mi sento vittima di un’ingiustizia“. La puntata della nota trasmissione pomeridiana di Canale 5 è già stata registrata, ma i telespettatori la vedranno andare in onda solo sabato 10 febbraio 2018. Cosa ha raccontato Monte del reality condotto da Alessia Marcuzzi? Come si è discolpato? (Leggi qui tutte le ultime news sull’Isola dei Famosi 2018)

Francesco Monte Isola dei Famosi 2018

Francesco Monte a Verissimo: le ultime dichiarazioni

Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni“. Oltre a ciò, parlando dell’Isola, Francesco Monte ha sempre parlato di un modo per riscattarsi anche da quanto successo negli ultimi mesi. Dopo che Cecilia Rodriguez, la donna con cui stava da quattro anni, lo ha lasciato in diretta tv per un’altro uomo, infatti, pare che l’ex tronista abbia sofferto molto e che volesse una nuova opportunità per voltare definitivamente pagina ed iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Nella sua prima intervista tv dopo l’abbandono de l’Isola dei Famosi 2018 Monte ha poi aggiunto: “E’ stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social”. Insomma Monte e la Henger se la vedranno nelle sedi più opportune e molto probabilmente non vi saranno altre ospitate in tv. Quantomeno l’ex tronista ha detto di non voler scontrarsi con chi l’accusava in un programma televisivo e buttare altra benzina sul fuoco in un gioco al massacro che sembra non finire mai.

Francesco Monte a Verissimo: un’ingiustizia

Raccontando tutta la sua verità Monte a Verissimo ha poi concluso dicendo: “Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia. Credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso“. Smontando le prove di Eva Henger e la foto ormai diventata virale, infine, Monte ha assicurato:Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa”.

Eva Henger Striscia la Notizia

Anna Foglietta

Anna Foglietta età, marito, figli, altezza e peso dell’attrice

MESSICO TERREMOTO 9 FEBBRAIO

Terremoto oggi in Messico: scossa magnitudo 6.0 nello stato di Jalisco