in

Francesco Moser a Verissimo: “Speriamo che Ignazio e Cecilia vadano d’accordo”

Francesco Moser a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin per la puntata del programma di Canale 5 in onda sabato 27 gennaio 2018 alle 16:00 circa, subito dopo Amici 17, ha detto alla nota conduttrice: “Speriamo che Ignazio e Cecilia vadano d’accordo“. Il campione di ciclismo, in studio insieme al figlio e alla nuora, si è mostrato felice e sereno. Sono passati i giorni bui in cui, con Ignazio e Cecilia dentro la casa, sui vari media e sui social impazzavano le polemiche e la famiglia Moser si diceva contraria all’unione.

Leggi qui tutte le anticipazioni su Verissimo

Francesco Moser a Verissimo: le parole del campione di ciclismo

Il grande campione di ciclismo Francesco Moser, parlando con Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda  sabato 27 gennaio 2018, ha espresso la sua opinione anche sulla relazione nata nella casa di Grande Fratello Vip 2 tra suo figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez. Dopo mille polemiche, ora che ha potuto conoscere meglio Cecilia Rodriguez e che i due giovani stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere, Francesco Moser ha detto: “All’inizio pensavo che una volta tornati a casa sarebbe tutto finito, invece, vedo che la cosa va avanti”. Ora che ha potuto parlare con il figlio e che ha avuto modo di toccare con mano il sentimento che lega i due giovani, Francesco Moser è sembrato essere felice del legame che si è instaurato fra il figlio e la sorella di Belen Rodriguez.

Francesco Moser a Verissimo: il futuro di Ignazio

Sul futuro di suo figlio Ignazio e sul mondo del ciclismo, invece, Francesco Moser a Verissimo ha detto: “Sarei stato contento se avesse continuato a correre in bici, ma bisogna far fatica, allenarsi tanto e lui preferiva andare in discoteca“. Schietto e sincero il campione ha raccontato così la verità aggiungendo però che abbandonata la bicicletta il figlio potrebbe ricoprire un ruolo ben più importante nell’impresa di famiglia: “Ignazio potrebbe essere il titolare della nostra azienda visto che ha il diploma in agraria”. In fin dei conti Ignazio anche nella casa del GF Vip 2 era molto attento ai vini e ogni volta che a tavola si beveva era sempre lui a voler servire gli alcolici ai coinquilini.

foto credit Ufficio Stampa Mediaset

L’Isola dei Famosi 2018, Chiara Nasti vuole abbandonare il programma: naufraghi messi alle strette dalla pioggia

donna scomparsa a gambolò

Luciana Fantato scomparsa a Gambolò news: furiosa lite con il marito prima di sparire