in ,

Francesco Totti Santos offerta al capitano della Roma, pazza idea dal Brasile

Tutti pazzi per Francesco Totti e non soltanto a Roma. Che il capitano dei giallorossi fosse un’icona del calcio era risaputo ma che anche a 40 anni il Pupone potesse attrarre su di sé le fantasie di calciomercato di diverse squadre non era poi qualcosa di così scontato. L’ultima indiscrezione su Francesco Totti arriva dal Brasile dove una delle squadre più blasonate del campionato carioca sarebbe disposta a fare follie per portare il numero 10 della Roma tra le sue fila: stiamo parlando del Santos che avrebbe già pronta la sua numero 10 per il Pupone.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

I bianconeri sudamericani stanno puntando da tempo diversi fuoriclasse non più negli anni fiorenti della loro carriera e tra questi ci sarebbe anche Francesco Totti, per il quale il presidente del Santos sarebbe disposto ad offrire un contratto al di sopra delle possibilità del club e sopratutto la maglia numero 10 appartenuta a Pelé.

“Stiamo monitorando diversi giocatori, tra cui anche Totti: il suo arrivo attirerebbe l’attenzione di tutti. D’altronde a volte gli stessi calciatori possono cercare una nuova avventura e una nuovo opportunità economica. Siamo sicuri che con noi potrebbe trovare nuovi stimoli.” Queste le parole dell’allenatore del Santos Dorival Junior. Sognare non costa nulla, nemmeno se si tratta di Francesco Totti.

strage berlino

Strage di Berlino: il testimone-eroe che ha consentito l’arresto dell’attentatore

Uomini e Donne gossip Manuel Vallicella

Uomini e Donne news: Manuel Vallicella si racconta e commuove i fan