in

Francia donna accoltella due persone al grido di “Allah Akbar!”

Aggiornamento ore 15:50 – “Si tratta apparentemente di una persona con problemi psichiatrici” – ha spiegato il procuratore di Toulon, Bernard Marchal – “ma questo non esclude che possa essere radicalizzata”. Il domicilio della donna è stato sottoposto a perquisizioni per verificare l’eventuale esistenza di legami con l’estremismo islamico.

*****

Francia donna accoltella due persone al grido di “Allah Akbar!”. La notizia è di questi minuti: l’aggressione è avvenuta a Seyne-sur-Mer. La donna sarebbe stata già tratta in arresto dalle forze di polizia. Uno dei due feriti è stato colpito all’addome ed è stato ricoverato in ospedale.Il secondo avrebbe riportato ferite meno gravi. 
FRANCIA DONNA ACCOLTELLA DUE PERSONE

In corso un vero e proprio allarme terrorismo: secondo le primissime informazioni che giungono dal posto, l’accoltellamento sarebbe avvenuto in un supermercato a Seyne-sur-Mer, nel sud della Francia, e secondo i testimoni dopo aver ferito le due persone la donna avrebbe urlato “Allah Akbar!”. Uno dei feriti è un cliente del supermercato, colpito all’addome e trasportato d’urgenza in ospedale. La seconda persona ferita, pare lievemente, sarebbe il cassiere del negozio.

Potrebbe interessarti anche: Alberto Azzi scomparso nel Bolognese è stato trovato morto: dov’era il cadavere

Secondo quanto riferito dai testimoni, il fatto si è verificato intorno alle 10:30 di oggi, domenica 17 giugno, quando giovane donna, vestita di nero e con il velo, ha gridato “Allah akbar” prima di essere bloccata dal personale dell’esercizio. La donna vrebbe colpito armata di cutter, prima un uomo all’addome poi una seconda persona all’orecchio, ferendola anche vicino a un occhio. “Inizialmente ci ha guardato come se fosse confusa, tra i clienti, poi ha agito” , ha detto uno dei testimoni che hanno assistito all’aggressione, “il cassiere ha cercato di intervenire”. 

Ho avuto un rapporto a tre con lei e suo marito, è stato selvaggio! Arriva la rivelazione sulla famosissima cantante: sarebbe stata lei a comandare i giochi

Ultimi sondaggi elettorali, Euromedia Research: intenzioni di voto al 17 giugno 2018

Ultimi sondaggi elettorali, Euromedia Research: intenzioni di voto al 17 giugno 2018