in ,

Francia, giovane madre morta folgorata nella vasca da bagno: stava usando cellulare in carica

Francia: donna incinta muore folgorata nella vasca da bagno. La vittima era all’ottavo mese di gravidanza ed è stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno. Accanto c’era il suo cellulare, attaccato al cavo elettrico perché in carica.

L’ipotesi caldeggiata dagli inquirenti che si stanno occupando del caso è che sia stato proprio lo smartphone: la futura mamma 22enne sarebbe infatti rimasta fulminata mentre lo stava usando e nel frattempo faceva il bagno nella vasca. La tragedia è avvenuta domenica scorsa 31 gennaio, in Francia, a Saint-Martin-d’Hères, vicino a Grenoble. Del fatto ha dato notizia Le Dauphine Libere, poi ripreso da altre testate, secondo cui a scoprire il cadavere della donna sarebbe stato il marito che, insospettito perché la giovane non rispondeva alle telefonate, è salito in auto ed è corso a casa per verificare se le fosse successo qualcosa di brutto.

Potrebbe interessarti anche: Palermo bimba di 18 mesi ingerisce hashish e finisce in rianimazione

Per fare ingresso nell’abitazione ha dovuto sfondare la porta, ha cercato la moglie in ogni stanza fin quando è entrato in bano e lì ha fatto la macabra scoperta: l giovane era nella vasca da bagno, priva di sensi. Tra panico e terrore, ha trovato la forza di chiamare un’ambulanza ma i soccorritori quando sono giunti sul posto anno invano cercato più volte di rianimarla. La 22enne era ormai morta. La donna gli avrebbe dato un figlio tra due settimane, sarebbe morta per arresto cardiaco. Riferisce Dauphine Libere che la polizia “ha avviato un’indagine per determinare le cause della morte, ma l’ipotesi più accreditata è che sia morta fulminata: il suo telefono cellulare in carica, infatti, era proprio accanto al cadavere”. Sotto shock il marito, trasportato in ospedale e ancora in attesa di essere sentito dagli investigatori per la esatta ricostruzione dei fatti.

simone susinna malore isola

Isola dei Famosi 2018 concorrenti: i primi tre nomi ufficiali (FOTO)

Meteo weekend Epifania: temperature in salita ma tornano le piogge al Nord