di Redazione in

Franco Battiato, incidente in casa: si è rotto femore e bacino, concerti annullati


 

Franco Battiato è rimasto vittima di un brutto incidente domestico: il popolare cantautore si è fratturato femore e bacino. Stop ai concerti, annullate le date già in programma a novembre

Brutto incidente in casa per Franco Battiato. Il cantautore siciliano, 72 anni, è caduto nella sua casa di Milo, vicino a Catania, fratturandosi femore e bacino. Secondo le prime notizie trapelate l’infortunio patito dal celebre cantautore è piuttosto serio richiederà un lungo periodo di convalescenza. Inevitabile quindi l’annullamento dei prossimi quattro concerti, già in programma a novembre.

La società di produzione dei concerti di Franco Battiato, la International Music and Arts, ha annunciato la cancellazione delle date previste per l’8 novembre a Fasano (Brindisi), per il 10 novembre a Lugano (Svizzera), per l’11 novembre a Torino e per la serata del 14 novembre a favore di AIRC a Brescia. Questi concerti non avranno una data di recupero per via dei tempi di guarigione del maestro Battiato, ancora da definire. Le modalità per il rimborso dei biglietti saranno pubblicate sul sito e sul profilo ufficiale Facebook di Franco Battiato.

(foto: wikimedia.org)

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook