in

Fratelli d’Italia: “Non votate con il culo”, spot omofobo (Video)

Che il messaggio lanciato a Sanremo 2013 dalla coppia di omosessuali Federico e Stefano, a favore dei matrimoni gay anche in Italia, avrebbe avuto ripercussioni negative da parte di partiti e movimenti estremisti, questo era prevedibile.

Ignazio La Russa Fonda Nuovo Partito

Quello che invece nessuno si aspettava, è stato un video parodia, da parte di alcuni esponenti di Fratelli di Italia in cui a conclusione appariva un cartello con la scritta: “Vota con la testa e con il cuore, non votare con il culo. Noi amiamo le donne e in particolare Giorgia Meloni”. Quest’ultima, ex militante nelle file del PDL, ora candidata in Fratelli d’Italia insieme a Crosetto.

Autori di questo video, pubblicato su Youtube, Stefano Zanon, candidato al Senato nella circoscrizione del Veneto e Alberto Romano Pedrina, candidato alla Camera. Ovviamente, anche loro in Fratelli d’Italia. Provocatorio anche il titolo del video “Fratelli”.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere il VIDEO dello SPOT OMOFOBO

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

Si è dimesso il direttore de Linkiesta Jacopo Tondelli

daria bignardi

Le Invasioni Barbariche stasera ospiti Oscar Giannino, Virginia Raffaele, Max Giusti, Annalisa e Mauro Pagani