in

Fuga di Cosentino: scappa con Fabrizio Corona? Ironia sul web

Nicola Cosentino e Fabrizio Corona: ecco la coppia del giorno. Un tandem inedito composto da due personaggi molto diversi tra loro, ma accomunati da un particolare: la fuga.

Il primo, massimo esponente del Popolo della Libertà in Campania, sarebbe scappato (con le liste) dopo aver saputo della sua esclusione tra le candidature per le prossime elezioni Politiche (oggi è il termine ultimo per la presentazione).

fabrizio corona mandato cattura internazionale

Il secondo, invece, com’è noto, è ufficialmente latitante, ricercato da Polizia italiana ed Interpol, con tanto di mandato di cattura internazionale ed una pena di 7 anni da scontare in carcere.

Oggi è stata questa la burla del giorno sui social network, Facebook in particolare, dove gli utenti hanno iniziato ad ironizzare sulla presunta coppia Cosentino-Corona.

fuga fabrizio corona

fuga cosentino

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Spread Btp Bund in calo

Ftse Mib chiude in positivo, Spread stabile Bene l’Euro sulla Sterlina

Grillo attacca stampa

TsunamiTour, Beppe Grillo ad Avellino: “Io Masaniello”