in

Furore 2, intervista esclusiva a Massimiliano Morra: “Io e Adua coppia fissa. Non vedo l’ora di iniziare con Ballando con le Stelle”

Massimiliano Morra protagonista assoluto in televisione con la seconda stagione di Furore – il vento della speranza e prossimamente con la nuova edizione di Ballando con le Stelle. L’attore farà coppia con Sara Di Vaira. La redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva l’attore.

Intervista esclusiva a Massimiliano Morra: il rapporto con Adua Del Vesco e l’esperienza di Ballando con le Stelle 2018

Furore ritorna con successo sui canali Mediaset: quali sono le emozioni per questo debutto?

Le emozioni sono tante perché il mio personaggio, Saro Licata, è un personaggio che ho amato molto durante la prima stagione. Reinterpretarlo nella seconda serie mi ha emozionato tanto. E’ stato un ritorno molto particolare. Saro in questa seconda serie è molto diverso rispetto alla prima”

I telespettatori cosa devono aspettarsi da questa nuova stagione? 

La seconda serie è completamente diversa dalla prima. Si apre con la morte del fratello di Saro, Vito, e proprio per questo motivo Saro decide di entrare in polizia per capire chi è stato ad ammazzare il fratello. Ci sono una serie di tematiche diverse dalla prima serie, ci sono dei personaggi nuovi e ci saranno molti colpi di scena” 

Dato il successo possiamo già anticipare una nuova stagione? 

E’ presto per saperlo, dobbiamo aspettare le otto puntate. Anche noi sapremo qualcosa verso l’ottava puntata. Noi speriamo bene” 

Protagonista con Furore sui canali Mediaset e prossimamente su Rai Uno con Ballando con le Stelle: vorrebbe rimangiarsi la decisione di aver accettato la proposta del programma? 

Assolutamente no. Ho deciso di partecipare perché è un talent molto bello, costruttivo e potrebbe arricchire il mio bagaglio culturale. Sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare. Mi sto allenando molto con Sara Di Vaira”

Dunque è la prima esperienza con il ballo? 

Sì, a parte qualche piccolo ballo con gli amici nei villaggi turistici (ride ndr.) è la prima esperienza con il ballo”

Com’è stato l’impatto con il ballo? 

Fisicamente è estenuante ballare per tre o quattro ore di fila. Io faccio molto sport, ma il ballo richiede tanto sacrificio, impegno e soprattutto tanto fiato.” 

Com’è il rapporto con Sara Di Vaira? 

Ottimo. Ci impegniamo molto, ma tra uno stacco e l’altro ci scappa anche la battuta. Con lei mi trovo bene, poi è una bella ragazza, quindi fa bene anche all’occhio” 

Attualmente è single? 

Sì, single e felice. Non ho il tempo per me stesso, quindi figuriamoci per una ragazza”

Com’è il rapporto con la sua ex Adua Del Vesco? 

Professionale. Siamo molto affiati, abbiamo fatto molte cose insieme, quindi ci conosciamo bene. Io e Adua ormai siamo coppia fissa” 

Ci sono altri progetti televisivi in cantiere? 

C’è un progetto nuovo in inglese, dovrebbe andare in onda in tutto il mondo, oltre che in Italia, ma è presto per parlarne”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Malagò Presidente Coni

Serie A, partite rinviate per la morte di Davide Astori: le parole di Malagò in conferenza stampa

napoli scutatrice mette a soqquadro seggio

Napoli: scrutatrice mette a soqquadro seggio ad Arpino di Casoria