di Luigia Bruccoleri in , , ,

Gabbiadini si infortuna e salta la Nazionale. Ventura ha già scelto il sostituto


 

Gabbiadini, attaccante del Southampton, si è infortunato nella gara persa contro il Tottenham. Si suppone uno stiramento alla coscia sinistra, salterà la Nazionale. Ventura ha scelto già il sostituto

Brutta tegola per il CT della Nazionale italiana, Giampiero Ventura, il quale dovrà fare a meno di Manolo Gabbiadini. L’attaccante, attualmente in forza al Southampton in Premier League, proprio nel match di ieri contro il Tottenham si è accasciato a terra per un infortunio muscolare alla coscia sinistra ed è uscito dal campo in lacrime. L’ex Napoli salterà le prossime sfide contro l’Albania e l’Olanda, come suo sostituto Ventura ha convocato Andrea Petagna.

INFORTUNIO MANOLO GABBIADINI

L’infortunio muscolare che ha subito Manolo Gabbiadini, dovrebbe trattarsi quasi sicuramente di uno stiramento ai danni dell’adduttore della coscia sinistra e, con molta probabilità, resterà fuori dal rettangolo di gioco dalle tre alle cinque settimane (1 mese pieno). Per il CT Ventura è una vera e propria batosta perché l’attaccante del Southampton ha sorpreso tutta l’Inghilterra al suo approdo e stava ritornando di nuovo ad alti livelli e avrebbe meritato sicuramente la maglia azzurra che aspettava da un po’.

VENTURA CONVOCA ANDREA PETAGNA

Giampiero Ventura dopo la triste notizia del forfait di Gabbiadini, ha ufficializzato il sostituto: si tratta di Andrea Petagna, il bomber dell’Atalanta che ha finalmente raggiunto il suo grande traguardo della Nazionale. Nella prima sfida contro l’Albania, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali, è più difficile che venga schierato mentre nella gara amichevole contro l’Olanda potrebbe fare il suo esordio in campo.

Di seguito il video dell’infortunio di Gabbiadini in lacrime:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook