in

Gabriel Garko Instagram: le scuse e le precisazioni sul suo viso gonfio a Ballando con le Stelle 2018

Dalla battuta infelice allo strano gonfiore del suo volto. Gabriel Garko su Instagram ha spiegato tutto ai suoi fan per mettere a tacere le polemiche che si erano scatenate dopo la sua ospitata a Ballando con le Stelle 2018, sabato scorso. Nonostante l’ottima performance sulla pista da ballo, e l’autoironia notevolmente apprezzata da Selvaggia Lucarelli, la presenza dell’attore ha comunque sollevato numerose polemiche. Garko si aspettava che tutti gli puntassero il dito contro per via del gonfiore al viso. Consapevole di quanto accaduto dopo l’ospitata da Giletti a L’Arena di qualche anno fa, l’attore era ormai pronto a tornare al centro di un vero e proprio polverone mediatico. A chi ha provato di dirgli di essersi nuovamente sottoposto ad interventi estetici, però, Garko ha raccontato una verità ben differente.

Gabriel Garko Instagram: dalle scuse alle spiegazioni sul gonfiore al volto

Gabrel Garko su Instagram ha scritto: “Scusatemi tutti per la frase sulla cicciona… voleva solo essere una battuta su un pensiero che avevo avuto quando avevo 6 anni… non e’ un pensiero che ho oggi… ammetto di essermi espresso male… inerente alla faccia ho avuto un intervento causa cisti non estetico e comunque ho avuto il coraggio di andare in tv anche se sapevo di essere ancora gonfio, grazie scusate ancora un bacio“. Con poche ma sincere parole l’attore ha motivato come mai il suo volto fosse così gonfio e si è scusato per l’infelice battuta sulla ballerina grassa. La frase gli è uscita di bocca proprio mentre sull’ammiraglia avversaria, per zittire Alessandra Celentano, Maria De Filippi faceva ballare, in diretta, ballerine di tutte le taglie, dando prova che la danza e l’arte non devono rispecchiare per forza determinati canoni estetici.

Scusatemi tutti per la frase sulla cicciona… voleva solo essere una battuta su un pensiero che avevo avuto quando avevo 6 anni… non e’ un pensiero che ho oggi… ammetto di essermi espresso male… inerente alla faccia ho avuto un intervento causa cisti non estetico e comunque ho avuto il coraggio di andare in tv anche se sapevo di essere ancora gonfio, grazie scusate ancora un bacio

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Gabriel Garko su Rai 1: le polemiche degli ultimi anni

Negli ultimi anni dopo le apparizioni di Gabriel Garko su Rai 1 si sono sempre scatenate polemiche per via del suo volto stravolto. Tutto ebbe inizio con l’ospitata a L’Arena di Giletti in una tranquilla domenica pomeriggio. Le accuse si sono riaccese sabato scorso quando l’attore è sceso sulla pista da ballo di Milly Carlucci. Senza contare le polemiche per Sanremo, Garko su Rai 1 ha sempre raccolto numerose critiche. Per lo più i detrattori hanno sempre puntato il dito contro i possibili interventi estetici accusandolo di riempirsi di botulino per non far vedere a nessuno i segni del tempo che passa.

Omicidio Noemi Durini, il padre: “Lucio mi ha scritto dal carcere”, nuovo colpo di scena

CATANIA DONNA MORTA IN SPIAGGIA

Milano trovato scheletro umano in ex deposito ferroviario: indagini in corso