in

Gabriele Muccino fratello, Elena Majoni svela: “Silvio non voleva farlo”

Nelle ultime ore non si parla d’altro. Gabriele Muccino è tornato al centro delle cronache. Questa volta non per un suo film – l’ultimo uscito a settembre 2016 – ma per le questioni familiari. La famiglia Muccino, del resto, è sempre stata al centro dei gossip. I dissapori tra Gabriele (regista) e Silvio (attore) hanno occupato le colonne della cronaca rosa in questi anni. Negli ultimi giorni, però, a prendere parola è stata Elena Majoni che, ai microfoni de La 27 Ora del Corriere della Sera, ha svelato alcuni retroscena sulla fine del suo matrimonio con Gabriele.

—> GABRIELE MUCCINO: LE ACCUSE DELLA EX MOGLIE

Gabriele Muccino violento, secondo la ex moglie. L’artista italiano, trapiantato negli Stati Uniti da diversi anni, avrebbe rotto il timpano con uno schiaffo a Elena Majoni. Unico testimone della vicenda Silvio Muccino. L’attore, per salvaguardare il buon nome della famiglia, avrebbe mentito inizialmente e per diversi anni. La Majoni si sarebbe ritrovata da sola in questa battaglia legale che ha coinvolto anche il figlio avuto nel 2003. Solo lo scorso aprile, dopo la testimonianza all’Arena di Giletti da parte di Silvio Muccino, la verità è venuta a galla.

Gabriele Muccino sarebbe un violento. Ed Elena Majoni ha spiegato perché Silvio sia stato così male in questi anni: “Lui è un’anima buona, so quanto è stato male per la sua falsa testimonianza. Sono contenta che abbia fatto chiarezza.” Intanto, nelle ultime ore, il regista ha risposto ‘ironicamente’ sui social alle accuse della moglie.

Roma Palermo probabili formazioni

Palermo – Roma probabili formazioni e ultime news, 28a giornata Serie A

Replica Uomini e Donne Witty 10 marzo 2017: ecco dove vedere la puntata