di Antonio Paviglianiti in

Gabriele Paolini Le Iene, l’intervista che sorprende tutti: “A letto con un ex Premier, ecco di cosa soffro” (VIDEO)


 

Gabriele Paolini si racconta a Le Iene in una lunga intervista che sorprende tutti: dai rapporti con uomini della politica alla sua malattia, tutto quello che c’è da sapere

Gabriele Paolini si racconta come non ha mai fatto prima. E decide di farlo ai microfoni de Le Iene. Il disturbatore seriale, incubo di inviati televisivi da anni, oggi 40enne, rischia fino a sei anni di carcere per prostituzione minorile. A Le Iene, però, Paolini conferma di amare il giovane 17enne con cui dice di avere avuto anche rapporti sessuali. E sulle accuse che potrebbero costargli sei anni di carcere smentisce tutto.

Qual è il ritratto che ne viene fuori durante l’intervista de Le Iene a Gabriele Paolini? Il disturbatore Tv è un uomo debole e fragile. E lo ammette lui stesso affermando di soffrire di disturbo bipolare. Una rivelazione che lo porta a interrompere più volte il servizio andato in onda durante la puntata di domenica 19 marzo 2017 su Italia Uno. Durante l’intervista, però, Gabriele Paolini decide di vuotare il sacco. 

E le sue rivelazioni sono scottanti quando, Gabriele Paolini, afferma di aver fatto la prostituta per anni. Durante il servizio andato in onda a Le Iene, infatti, il disturbatore tv ammette di aver avuto rapporti sessuali con personaggi della politica, addirittura con un ex Presidente del Consiglio. Paolini, poi, promette anche di non disturbare più gli inviati dei TG.

Ecco la sua intervista completa.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook