in

Gaffe di De Luca sui Social Network “La Dogana per Andare a Napoli”

Perché lui, Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno, trova sempre il modo per mettersi in mostra. Sia nel bene che nel male. E’ stato così ai tempi della differenziata e della ripulita della città, quando è andato in giro per l’Italia a parlare con fierezza della sua Salerno (quasi  come se fosse Miami).

 

de luca sindaco salerno

 Ed è stato così anche ieri, quando il “sindaco sceriffo” si è lasciato andare ad un’uscita sicuramente infelice, contemporaneamente, sia sulla sua pagina Facebook (che conta circa 90mila fans) che sul suo profilo Twitter (3100 followers). Numeri che, probabilmente, caleranno a breve viste le critiche ricevute dal sindaco in seguito a queste sue esternazioni.

Centinaia di commenti negativi gli sono immediatamente piovuti addosso. Così De Luca ha pensato bene di correggere il tiro, specificando di avercela con il suo partito. Dopo poco, infatti, sia su Facebook che su Twitter ha scritto “Precisazione… la dogana del Pd napoletano…”

Insomma, prima contro Napoli ed i napoletani, poi contro gli esponenti regionali del suo partito. De Luca non sa più con chi prendersela in questa battaglia tutto personale contro apparati, partiti e… Napoli.

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Quanto mi manca la pubblicità degli anni ’80!

Barack Obama Rieletto Presidente Usa

Debito Pubblico USA: Obama Chiede più Sacrifici ai Ricchi