in ,

Games of Thrones 8 data di uscita: il Trono di Spade chiude nel 2019

L’ottava e ultima stagione della serie fantasy Game of Thrones, conosciuta in Italia con il nome de “Il Trono di Spade”, uscirà nel 2019. Lo ha detto HBO, il network che la produce. Non c’è ancora un mese di uscita, ma vorrà dire che passerà almeno un anno e mezzo dalla messa in onda della settima, trasmessa la scorsa estate.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del cinema 

Il Trono di Spade 8: scelti più finali

Con la settima stagione di Games of Thrones, già andata in onda l’estate scorsa, i fan dovranno ora armarsi di pazienza prima di poter assistere al capitolo finale della vicenda, per cui Hbo ha tra l’altro scelto di girare più di un finale, per evitare che indiscrezioni sulla storia possano raggiungere la stampa prima che gli schermi degli spettatori.  Le riprese dell’ottava stagione – che sarà fatta di sei episodi – sono cominciate da poco, e si prevede andranno avanti fino a metà del 2018. Casey Bloys, capo della programmazione di HBO, ha detto che verranno filmati diversi finali, per evitare che informazioni e spoiler dal set e dalla produzione finiscano su internet

Il Trono di Spade: numeri da record

Secondo dati pubblicati da Variety il penultimo capitolo della serie Games Of Thrones ha battuto un buon numero di record. 16.5 milioni di persone hanno assistito all’ultimo episodio della stagione e 12.1 milioni di questi lo hanno guardato mentre andava in onda, non in streaming, rendendolo l’episodio di una serie più di successo nella storia della tv americana.

Diretta Inter Milan

Diretta Fiorentina – Inter dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

Dominik Fischnaller

Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018, Dominik Fischnaller slittino: la giornata tipo [VIDEO]