di Redazione in

Gardaland lavora con noi 2018: le posizioni aperte


 

Le posizioni aperte a Gardaland per la stagione 2018: ecco le opportunità di lavoro offerte dal grande parco divertimenti

La stagione estiva a Gardaland è ancora molto lontana, ma per lo staff del celebre parco divertimenti sul Lago di Garda le selezioni di personale stagionale sono  sempre attive. Ecco quindi l’elenco delle posizioni aperte adesso e anche per il 2018 nello staff del parco divertimenti che appartiene alla multinazionale Merlin Entertainments.

Le posizioni aperte

  • addetti ristorazione (anche per il periodo invernale) per i punti ristori presenti nel resort, ristoranti, pizzeria, bar. La ricerca è rivolta a baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti. Ai candidati è richiesta esperienza in ambito ristorazione/alberghiero mentre è considerato un titolo preferenziale il diploma alberghiero. Per alcune figure è previsto l’utilizzo della cassa.
  • addetti attrazioni per le attrazioni all’interno del parco.
    I candidati si occuperanno di gestire le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni. Per questo ruolo si cercano persone con un diploma di tipo tecnico ad indirizzo elettrico, meccanico o equivalente dotate di ottime capacità relazionali.
  • addetti accoglienza, informazioni, centralino per i punti a contatto con il pubblico.
    Per questo lavoro sono richieste capacità relazionali e di problem solving molto accentuate per potersi confrontare con ospiti diversi per provenienza geografica ed età. La conoscenza di almeno una lingua straniera, ancora meglio due, è un requisito fondamentale.
  • commesse/i per i negozi del resort.
    In questo caso si richiedono buona presenza, ottime doti relazionali e di servizio al cliente. E’ considerato un titolo preferenziale aver esperienza di lavoro nel campo della vendita. E’ infine previsto l’utilizzo della cassa.
  • addetti servizi generali.
    Si tratta del personale che cura e garantisce gli standards di pulizia e di ordine all’interno del parco. In particolare si cercano profili che si occuperanno di pulizie, del riassetto degli spazi comuni, e della gestione del parcheggio.
    addetti front office, booking e meeting.
    Si tratta delle persone che si occupano dell’accoglienza degli ospiti, che gestiscono le prenotazioni e le esigenze dei clienti, organizzano meeting. Sono necessarie esperienza in mansione analoga, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibilmente un titolo di studio ad indirizzo turistico, conoscenza programmi informatici hotel.
  • animatori.
    Questo lavoro è adatto a giovani,dinamici, spigliati, divertenti da inserire nel cast animazione del resort. Saranno preferiti i ragazzi con basi o formazione in giocoleria, mimo, magia, sculture con palloncini, danza, canto. Anche in questo caso è molto gradita la conoscenza dell’inglese e tedesco.
  • personale Sealife.
    Si tratta di profili da inserire nell’omonimo Acquario. Oltre a gestire gli ospiti, dare loro informazioni, gestire la parte educativa all’interno dell’acquario, alcune figure, assistono al mantenimento costante dei più alti standards nell’allevamento degli animali, nella presentazione e nello sviluppo delle vasche. Per queste posizioni è titolo preferenziale la laurea in biologia marina.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi direttamente nell’area dedicata al lavoro sul sito di Gardaland.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook