in

Gemma Galgani Instagram: la dama del trono over amata e sostenuta da tutto il mondo

Uomini e Donne è stato ancora una volta uno dei programmi più seguiti dell’anno: la trasmissione di Maria De Filippi conferma di essere il traino pomeridiano delle reti Mediaset. Se il trono classico fatica a bissare i propri ascolti, il trono over vola grazie alla presenza di Gemma Galgani. La dama torinese è la colonna portante del programma di Maria De Filippi e la sua storia d’amore con Giorgio Manetti ha fatto sognare milioni e milioni di italiani. Oltre che un personaggio televisivo, Gemma è un vero e proprio esempio per molte donne che seguono il trono over di Uomini e Donne.

Gemma Galgani Instagram: la dama amata e sostenuta da tutto il mondo

La dama del trono over di Uomini e Donne riceve ogni giorno affetto sui social network. Tra ieri e oggi, Gemma Galgani ha ricevuto auguri da tutto il mondo ed ha pubblicato gli screen tra le stories di Instagram. Brasile, Scozia, Belgio, Svizzera, Olanda, Francia, Albania, Lettonia, Israele, Spagna, Austria e addirittura Bolivia, Marocco, Polonia, Malta e Inghilterra: queste sono tutte le nazioni dalle quali la dama del trono over ha ricevuto gli auguri di buon anno.

Gemma Galgani ovviamente ha ricevuto gli auguri anche dall’Italia e in particolare da Roma, da Napoli e dalla Sicilia. I telespettatori italiani, però, sono divisi: alcuni sono dalla sua parte, altri invece sostengono la sua acerrima rivale, l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Liverpool calcio, Van Dijk si presenta: “Troppi soldi per me? Non posso fare nulla”

Fake news, Internet e libertà d’informazione