di Vincenzo Mele in

Gemma Galgani e Marco Firpo gossip: scenata di gelosia davanti alle fan


 

Gemma Galgani sarebbe stata protagonista di una scenata di gelosia davanti alle fan per via del suo compagno Marco Firpo

Uomini e Donne trono over

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Gemma GalganiMarco Firpo, protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Qualche volta, però, ci sono piccole incomprensioni tra i due, episodi normali per una coppia che ormai convive da tempo. Secondo il settimanale Novella 2000, la dama del trono over sarebbe stata protagonista di una scenata di gelosia in Liguria, dove i due sono in vacanza. Gemma sarebbe stata infastidita dal comportamento di Marco, che ha concesso qualche selfie di troppo.

Sempre secondo il settimanale, Gemma si sarebbe scagliata contro il compagno davanti alle fan e l’accaduto poi sarebbe stato riportato al giornale. Una scenata di gelosia in pieno giorno per suggellare l’interesse della dama del trono over per il suo nuovo compagno. Spesso, infatti, Gemma è stata accusata di usare Marco e molti pensano che sia ancora innamorata di Giorgio Manetti.

La dama del trono over, inoltre, è stata anche protagonista della prima serata di Estate, il programma condotto dal Alfonso Signorini e Mara Venier girato durante il Chi Summer Tour.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...