di Antonio Paviglianiti in

Gemma e Marco, la Galgani sogna il matrimonio: “Firpo, chiedimi di sposarti”


 

Gemma e Marco matrimonio, Galgani tuona a Firpo: “Matrimonio? Deve chiedermelo lui”

Gemma Galgani e Marco Firpo ormai fanno coppia fissa. Dopo la storia con Giorgio Manetti, la Galgani sta vivendo finalmente una nuova vita e una storia sentimentale travolgente. E come rivela ai microfoni di Alfonso Signorini in occasione del Chi Summer Tour 2017, a Estate, programma in seconda serata su Canale 5 venerdì 14 luglio 2017, Gemma vorrebbe convolare a nozze con Marco Firpo. 

>>> Claudia Galanti lascia la TV: l’annuncio <<<

“Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza. Fino ad oggi mi sono trattenuta molto per amore. Con Giorgio (ndr, Giorgio Manetti suo ex fidanzato a Uomini e Donne) era come se mi fossi bruciata le ali.” Parla così la Galgani della sua nuova storia d’amore che la sta travolgendo tanto da farle vivere una seconda giovinezza.

>>> Mara Venier: “Grazie Maria De Filippi <<<

E adesso c’è spazio addirittura per un possibile matrimonio. In occasione di Estate, infatti, Gemma rivela: “Le nozze con Marco? Girerei questa domanda a lui. Io sono qui.” Infine, la Galgani si concede anche una battuta sulla storica rivale Tina Cipollari afferma: “Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. È un mistero.”

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook