in

Genoa-Lazio 23esima giornata Serie A probabili formazioni

I rossoblu, rinvigoriti da un mercato che ha portato all’ombra del “Ferraris” ben undici volti nuovi (tra cui l’ex laziale Francelino Matuzalem) sono in cerca di punti preziosi per rilanciare una stagione fin qui deludente e conquistare l’obiettivo della salvezza.

La Lazio , invece,dopo aver guadagnato il pass per la finale di Coppa Italia, continua il suo inseguimento alla Juventus (a più sei) e al Napoli (a più tre), ma soprattutto ha bisogno di riscattare la clamorosa sconfitta interna contro il Chievo. I biancocelesti saranno costretti a rinunciare ad Hernanes (infortunato per più di un mese) e si affidano a Senad Lulic per sostituire il brasiliano. Ecco le formazioni

Genoa (3-5-2): Frey, Portanova, Granqvist, Manfredini, Cassani, Kucka, Rossi, Matuzalem, Moretti, Immobile, Borriello. Panchina: Tzorvas, Ferronetti, Pisano, Bertolacci, Nadarevic, Said, Oliveira, Donnarumma, Tozser, Jorquera. All: Ballardini (anche lui ex Lazio)

Lazio (3-4-3): Marchetti, Ciani, Cana, Radu, Konko, Ledemsa, Gonzalez, Mauri, Candreva, Lulic, Klose. In panchina: Bizzarri, Cavanda, Diakite, Stankevicius, Brocchi, Pereirinha (ultimo arrivato), Kozak, Floccari, Rozzi

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Terremoto oggi in Garfagnana: tre scosse tra 2 e 2.4 gradi Richter

Sondaggi elezioni politiche 2013: il 18% degli elettori Pdl non voterà