in

Genoa-Udinese 2013: probabili formazioni e ultime news

Il Genoa continua la sua corsa verso la salvezza. La cura Ballardini e gli innesti del mercato invernale sembrano aver giovato alla squadra,  che negli ultimi tre incontri ha conquistato 5 punti (il nuovo tecnico non ha ancora perso sulla panchina rossoblu).

tifosi genoa

L‘Udinese resta invece in scia per un posto in Europa League, anche se nelle ultime tre trasferte ha racimolato solamente un punto. Il Genoa sarà orfano di Floro Flores e Jankovic, mentre i friulani faranno a meno del portiere Brkic e di Danilo. In attacco confermati i tandem Bertolacci-Borriello da una parte e Di Natale-Muriel dall’altra.

Ecco le probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Frey, Granqvist, Portanova, Manfredini, Pisano, Matuzalem, Kucka, Rossi, Antonelli, Bertolacci, Borriello. In panchina: Tzorvas, Ferronetti, Moretti, Bovo, Oliveira, Jorquera, Tozser, Rigoni, Vargas, Immobile. Allenatore: Ballardini.

Udinese (3-5-2): Padelli, Benatia, Domizzi, Angella, Basta, Allan, Lazzari, Pereyra, G.Silva, Muriel, Di Natale. In panchina: Pawlowski, Heurtaux, Faraoni, Pasquale, Badu, Merkel, Maicosuel, Campos Toro, Ranegie. Allenatore: Guidolin.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Pio e Amedeo, gli ultras delle Iene a Sanremo 2013

Chi vincerà Sanremo 2013? Marco Mengoni o Modà favoriti